in ,

Caso matrimonio Pamela Prati: arriva una telefonata di Marco Caltagirone che rivela la data delle nozze

Pamela Prati Marco matrimonio

Il caso matrimonio Pamela Prati fa ancora discutere, soprattutto nei salotti di Live – Non è la D’Urso. La bella show girl ha da diversi mesi annunciato le sue nozze con un certo Marco Caltagirone, uomo che però mai nessuno ha visto in faccia. Pamela Prati Marco matrimonio

Da qui ne è nata tutta una polemica in quanto si è ritenuto che Pamela Prati stesse prendendo tutti in giro e che questo Marco Caltagirone non esiste e non ci sarà nessun matrimonio. Anzi è stata persino avanzata la proposta che tutto questo è solo un modo per raggirare il fisco.

Marco Caltagirone non ha mai voluto farsi vedere per una questione di riservatezza, ma qualche puntata fa aveva mandato una lettera a Barbara D’Urso in cui si diceva amareggiato di quanto stava accadendo sulla questione del suo matrimonio con la Prati. Pamela Prati Marco matrimonio

Erano pure circolate delle sue presunte foto che poi si sono rivelate non sue ma di un avvocato, che ha richiesto la rimossione di quest’ultime o sarebbe arrivata una querela. Insomma nessuno ci ha capito più nulla sul fatto che questo Marco Caltagirone esista oppure no.

La telefonata di Marco Pamela Prati Marco matrimonio

A mettere un po’ di chiarezza è voluto intervenire ancora una volta lo stesso Marco Caltagirone. L’uomo ha fatto una telefonata in diretta a Live e ha difeso a spada tratta la sua fidanzata Pamela, ma non solo ha anche rivelato la data delle nozze.Pamela Prati Marco matrimonio

Pamela Prati Marco matrimonio

Finalmente non vediamo ancora Marco Caltagirone ma ne sentiamo la voce in diretta dalla D’Urso: “Io sono molto stranito da tutta questa situazione, sono Marco Caltagirone nato a Roma, e io e Pamela dovremmo sposarci fra una settimana. Fra sette giorni sarò in chiesa. Sono molto contrariato perchè stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela, non mi va di apparire e in questo momento non posso far uscire delle mie immagini”.

Il matrimonio tra lui e Pamela Prati dovrebbe quindi avvenire l’8 maggio e ad avere l’esclusiva delle nozze è la trasmissione di Verissimo di Silvia Toffanin.

Marco ha affermato di non volersi farsi vedere per riservatezza, ma c’è una domanda che attanaglia Barbarella: “Se è vero che sei così discreto, ma allora perchè non l’hai sposata in segreto?”.

Ecco la replica di Marco Caltagirone che fa una promessa alla D’Urso: “Pamela fa parte di questo mondo che io rispetto – risponde – ed è giusto che lei faccia vedere la sua gioia. Vedere infamate le persone a cui voglio bene è bruttissimo, di tutto il resto se vuoi ne parliamo in trasmissione da te”.

L’8 maggio vedremo allora queste fantomatiche nozze di pamela Prati e Marco Caltagirone, ma stando alle sue parole, vedremo anche quest’ultimo ospite nei salotti di Barbara D’Urso? Continuate a seguirci su SegretoDonna.Pamela Prati Marco matrimonio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Paola Caruso adottata

Paola Caruso, il presunto padre biologico sbotta in diretta: “Lei non mi interessa”

Francesca Barra incinta

Scontro tra Francesca Barra e Alberico Lemme: lei fa una rivelazione in diretta