in ,

Uomini e Donne: Andrea e Giulia ancora lontani dalla scelta

Andrea Zelletta Giulia Cavaglia

Sembra proprio che i Tronisti del trono Classico di Uomini e Donne siano più confusi che persuasi. Infatti sia Andrea Zelletta che Giulia Cavaglià sembrano avere le idee poco chiare ed essere molto lontani dalla scelta. Andrea Zelletta Giulia Cavaglia

L’indecisione di AndreaAndrea Zelletta Giulia Cavaglia

Il tronista Andrea durante il suo percorso ha scelto fino ad ora le due corteggiatrici Klaudia e Natalia. È uscito con entrambe in esterna, tenendo un comportamento diverso con ognuna di loro due. Per essere precisi ha baciato subito Klaudia, mentre ha portato a cena fuori Natalia divertendosi a punzecchiarla, ma con lei nessun bacio.

Andrea Zelletta Giulia Cavaglia

Evidentemente qualcosa nelle due esterne ha turbato Andrea che è parso molto confuso su chi preferire tra Klaudia e Natalia, ragion per cui ha chiesto alla redazione di poter rivedere entrambe le corteggiatrici.

Nella seconda esterna, stavolta, Andrea alquanto confuso ha deciso di baciare si Natalia che Claudia. Però Natalia non l’ha preso benissimo e, al solito suo, ha lasciato lo studio di Uomini e Donne.Andrea Zelletta Giulia Cavaglia

Peccato che stavolta la corteggiatrice si è fatta male i conti, perchè stavolta Andrea non le è corso dietro cercando di convincerla a tornare in studio. Ma chi scegliere tra Natalia e Klaudia a questo punto? Andrea non ha ancora una risposta e la sua scelta si allontana sempre più.

Giulia Cavaglià confusa

La collega Giulia Cavaglià non sembra poi aver intrapreso un trono tanto diverso da quello di Andrea. Lei, che ha scelto di continuare con Manuel e Giulio, sembra anche piuttosto confusa su chi scegliere.

Andrea Zelletta Giulia Cavaglia

Ma quella di Giulia è stata una situazione ben diversa. In studio è scoppiata un’accesa discussione tra Giulia e i due corteggiatori. Il motivo della lite? Un’azione fatta da Giulia che Manuel e Giulio non hanno apprezzato. La tronista ha infatti portato i due corteggiatori entrambi a Torino per la loro esterna.

Manuel già l’ultima volta aveva deciso di lasciare lo studio, infuriato perchè non ha affatto apprezzato il bacio che la Cavaglià ha dato a Giulio. Nel tentativo di farsi perdonare, Giulia ha portato Manuel in esterna a Torino.Andrea Zelletta Giulia Cavaglia

Tutto perfetto se non fosse stato per il fatto che, poco dopo, anche Giulio ha raggiunto la tronista a Torino. Un gesto poco carino quello di Giulia nei confronti dei suoi due corteggiatori, ragion per cui la sua scelta sembra sempre più lontana.

Riusciranno Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià a prendere una decisione definitiva per il loro percorso? Continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip: Belen Rodriguez in forse alla conduzione. Ecco le altre candidate

Paola Caruso adottata

Paola Caruso, il presunto padre biologico sbotta in diretta: “Lei non mi interessa”