in ,

Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto: ecco come si è vendicata del tradimento

Giulia De Lellis uscita libro

Tra pochi giorni, per l’esattezza il 17 settembre, uscirà il libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Un libro biografico sulla vita della giovane influencer con un’attenzione particolare per la storia più importante della sua vita, quella con Andrea Damante.

Una storia burrascosa giunta al capolinea a causa di diversi tradimenti da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.Giulia De Lellis uscita libro

Stralci di libroGiulia De Lellis uscita libro

Il magazine BitchyF qualche giorno fa ha pubblicato in anteprima uno spezzone del libro della De Lellis, quello dove parla della sua reazione nell’apprendere la notizia del tradimento:

Giulia De Lellis uscita libro

“Le cornici si spezzano ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi della PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente provo un fremito di piacere”.

“Prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli. Parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”.

Giulia De Lellis sul libro

Dopo che erano stati messi in circolazione questi stralci del suo libro il web si è scatenato: le bimbe di Giulia De Lellis l’hanno osannata, altri hanno criticato la sua scelta di scrivere un libro su questioni private.Giulia De Lellis uscita libro

Dal momento che Instagram è diventato la valvola di sfogo degli influencer, ad esso si è affidato Giulia per precisare alcuni punti sulla questione:

“In merito a questo, tanto per darvi un po’ di spoiler, ho visto che sono stati visti dei pezzettini del mio libro e vi chiederei di leggerlo. O comunque, se non ne avete voglia, di non parlare mai a caso ma di approfondire magari un minimo l’argomento, perché sulle basi del nulla si tirano delle conclusioni che non hanno assolutamente senso”.

Giulia De Lellis uscita libro

“Visto che so che siete curiosi, se non avete capito di che parla, è la mia storia. Parla di un amore grande che ho provato, di un amore assurdo, quasi mortale, che però ho superato, nelle fasi e nei modi in cui io sono riuscita a superare un tradimento”.

“E di chi, come me, si è trovato a vivere una situazione del genere. Poi che sia accaduto in amore, in amicizia, a qualsiasi tipo di età, a qualsiasi fase della nostra vita… e quello che principalmente io voglio comunicare non è gossip, è semplicemente la mia storia”.

Il messaggio di Giulia

Una storia quella con Damante che le ha spezzato il cuore, le ha fatto raggiungere il fondo senza luce ma da lì Giulia è riuscita ad uscire e adesso vuole incoraggiare a non mollare chi si trova nella stessa situazione in cui si è trovata lei:Giulia De Lellis uscita libro

“Per dimostrare che nonostante il brutto, il lungo, lunghissimo viaggio che purtroppo dobbiamo ritrovarci a vivere quando viviamo una situazione del genere, vi posso garantire che alla fine c’è una luce. Se l’ho trovata io, la può davvero trovare chiunque”.

Poi tiene a specificare che la persona in questione, ovvero Andrea Damante, era perfettamente a conoscenza che lei stesse realizzando un libro che vedeva anche lui protagonista:

Ovvio che la persona in questione sapeva che sarebbe uscito questo libro. Io prima di fare il ‘grande passo’ avevo ovviamente messo al corrente chi di dovere. Sono una persona molto corretta“.

Potete acquistare il libro cliccando qui.

Cosa ne pensate voi del libro di Giulia De Lellis? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Barbara D'Urso incidente

Incidente per Barbara D’Urso: “Nella vita capita tutto in un minuto”

Pamela Prati Verissimo

Pamela Prati torna a Verissimo: la resa dei conti dopo Mark Caltagirone