in ,

Francesco Chiofalo distrutto: “Ho smesso di lavorare”. Poi la decisione di Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo lavoro

Continua l’odissea d’amore di Francesco Chiofalo nel vano tentativo di riconquistare l’amore e la fiducia della sua Antonella Fiordelisi. Scoperto che lui la tradiva, la Fiordelisi ha deciso di interrompere la relazione con l’ex tentatore, anche se la parola fine non è stata ancora pronunciata.

Francesco Chiofalo ha cercato in ogni modo di recuperare il rapporto cercando di spiegarle come sono andate realmente le cose. Le ha scritto una lettera e si è persino presentato davanti casa di lei a Salerno, ma lei non ha aperto quella porta.Francesco Chiofalo lavoro

Adesso Francesco si strugge consapevole che forse Antonella è perduta per sempre e tutto questo ha messo in stand-by la vita di Lenticchio, come ha confessato ai fan:

Francesco Chiofalo lavoro

“Sto male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer. Passo tutto il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi, a tutti i nostri ricordi insieme”.

“Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato”.Francesco Chiofalo lavoro

In molti hanno attaccato Chiofalo per aver tradito Antonella, ma tutta la verità non è stata detta, specialmente la sua. Il suo amore per Antonella non ha eguali e adesso lui ha solo bisogno di parlare con lei:

“Le cose dette sono tante, specialmente contro di me. Hanno parlato tutti sulla vicenda, tutti tranne me. Per ora il problema è che si è detto di tutto, tranne la verità. Io sono innamorato di Antonella come non lo sono mai stato di un’altra”.

Antonella non perdona…ancora Francesco Chiofalo lavoro

Mentre Francesco Chiofalo si strugge per Antonella, lei non sembra per nulla disposta a fare marcia indietro e perdonarlo.

La modella ha concesso qualche attimo del suo tempo per parlare con i fan e rispondere ad alcune loro domande. Ha raccontato di come ha scoperto il tradimento e in questo l’ha aiutata il sesto senso femminile:

Francesco Chiofalo lavoro

“Mi ha sempre dato molto attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto da farmi insospettire”.Francesco Chiofalo lavoro

“Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai! Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone. Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contatto un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo qualche verità nascosta”.

“Purtroppo al momento non gli credo, sono molto ferita. Io non gli avrei mai fatto una cosa del genere. Neanche col pensiero. Per fortuna sto un po’ meglio, cerco di non pensarci. Sto sempre con la mia famiglia, con gli amici. Non è facile superare ma neanche impossibile. La distanza in questo caso è positiva”.

Concederà a Lenticchio almeno la possibilità di spiegarsi? Dopo aver detto: “Lo farò senz’altro, per ora ho preferito non incontrarlo”, adesso arriva la rettifica: “Gli darà modo a breve di parlare”. Forse Antonella ha deciso di dare una chance a Lenticchio e i due si chiariranno presto.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Pamela Prati Verissimo

Pamela Prati torna a Verissimo: la resa dei conti dopo Mark Caltagirone

Enardu tradisce Pago

Temptation Island Vip: Pago abbandona in anticipo il villaggio. Tradito da Serena?