in ,

“Cercavo aiuto”: il grido di Pamela Prati e la chiamata nella notte

Pamela Prati chiede aiuto

N8Oggi in studio a Verissimo da Silvia Toffanin, Pamela Prati ha confessato tutta la vicenda che riguarda il suo matrimonio con Mark Caltagirone. La show girl ha in poche parole confessato che Mark Caltagirone non esiste, ma Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo glielo hanno fatto credere.Pamela Prati chiede aiuto

Lei non lo ha mai visto, si è innamorata di lui per i bei messaggi e perla favola d’amore che gli ha fatto credere. Mark non esiste, ma per qualche insana ragione lei è convinta che in qualche parte del mondo lui esista.

“Fino all’ultimo ho creduto, lo dicevo anche a me stessa. Sono spaventatissima adesso, non so chi ci sia dietro”.Pamela Prati chiede aiuto

Vivere nella pauraPamela Prati chiede aiuto

Una vicenda che ha fatto chiudere Pamela Prati in se stessa, lontano da tutti, amici, famiglia, parenti e vivere nella paura. Una paura che l’ha spinta ad invocare aiuto, ma nessuno l’ha ascoltata. Un grido d’aiuto rivolto proprio a Silvia Toffanin la scorsa volt a Verissimo.

“Io cercavo di chiederti aiuto con gli occhi, guardandoti. Perché tu mi conosci. Sto molto male. Sono dimagrita ancora. Sono in una… Non riesco a pensare che tutto questo alla fine non sia vero, per come l’ho vissuto”.

Pamela Prati chiede aiuto

“Mi vergogno di tutta questa situazione. Mi sento fragile, mi sento piccola. L’altra volta che sono venuta cercavo di chiederti aiuto, ma tu eri molto aggressiva”.

La Toffanin ha subito replicato: “Io ero aggressiva perché anche tu lo eri. Eliana ha preteso di essere in studio. Tant’è che io ti ho detto Pamela tu sei in grado di parlare. Io ho fatto di tutto per farti cadere. Io non ti ho mai creduta, neanche un secondo. C’è tutta una storia che non aveva senso. Non eri ancora pronta evidentemente”.Pamela Prati chiede aiuto

La chiamata nella notte

Pamela Prati ha vissuto isolata e chiusa in casa ad un certo punto. Trovatasi sola e spaventata ha cercato aiuto sempre in Silvia Toffanin, chiamandola nella notte. Anche la stessa conduttrice ha confermato questa cosa, soltanto che l’ha sottovalutata:

“Una sera hai provato a chiamarmi di notte. Io non ho risposto, non sapevo cosa dirti. Non avevo capito che fosse un grido d’aiuto”.

Il pubblico sarà disposto a crederle? A credere a questa sua versione diversa da quella di Eliana Michelazzo? Anche la Toffanin è fortemente in dubbio:

“Spero che tu mi abbia detto la verità. Renditi conto che Mark non esiste. Devi incontrare un uomo in carne e ossa. Spero che questa cosa finisca. Non ne voglio più parlare. Non ne posso più, non ne può più neanche la gente”.Pamela Prati chiede aiuto

“Non ho detto bugie, ho difeso un amore in cui ho creduto e credo. Io sto male, hai capito? “Non puoi non credermi”, ha risposto Pamela Prati, facendo commuovere la Toffanin.

Una cosa è certa, dopo un anno il capitolo Pamela Prati sta per giungere alla sua conclusione. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Fedez Mark Caltagirone

Mark Caltagirone scrive a Fedez: il cantante nel mirino dell’uomo fantasma

Previsioni Trono Over

Uomini & Donne: dichiarazioni hot per Gemma, nuovo addio tra Ida e Riccardo