in ,

Uomini & Donne: dichiarazioni hot per Gemma, nuovo addio tra Ida e Riccardo

Previsioni Trono Over

Inizia una nuova settimana e con essa nuove puntate del dating show di Maria De Filippi. Come sempre, saranno i protagonisti del Trono Over coloro che per primi terranno compagnia al pubblico.

Saranno puntate ricche di sorprese, che riguardano alcuni tra i protagonisti più amati e chiacchierati di questa edizione.

Gemma, in primis, ma anche Ida e Riccardo, che sembrano non riuscire a trovare un equilibrio.

Curiose di sapere in anticipo cosa accadrà?

Ve lo sveliamo noi di SegretoDonnaPrevisioni Trono Over

Previsioni Trono Over: Gemma riceve una dichiarazione hot

Gemma Galgani in questi giorni sta conoscendo un nuovo cavaliere, Mario. Tra i due le cose sembrano andare bene, e lui sembra essere parecchio preso dalla dama dai capelli biondi.

Previsioni Trono Over

Durante le nuove puntate Maria mostrerà un filmato in studio in cui i due giocano spensierati al bowling. Previsioni Trono Over

Ovviamente, non mancheranno interruzioni e battutine da parte di Tina Cipollari.

Mario si è mostrato molto romantico nei confronti di Gemma: le ha portato delle orchidee a forma di farfalla, hanno danzato insieme e si sono abbandonati a qualche timido bacio a stampo.

Ancora nessun bacio vero e proprio. Quello, secondo le promesse del cavaliere, se lo scambieranno sotto la Mole Antonelliana.

Ma a lasciare di stucco i presenti sono state le dichiarazioni di Mario, che ha affermato di volere essere l’acqua della doccia di Gemma per poterla accarezzare.

Ida e Riccardo nuovamente divisi

Dopo mesi di silenzio e un clamoroso riavvicinamento, per Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a non esserci pace.

I due erano usciti insieme dallo studio durante la scorsa settimana, ma pare che pesanti discussioni li abbiano portati ad allontanarsi di nuovo.

Previsioni Trono OverIn particolare, Ida si sarebbe arrabbiata per alcune dichiarazioni rilasciate da Riccardo nel corso di un’intervista.

A fare adirare la dama, però, sarebbe stato anche il fatto che per ben dieci giorni non ha mai visto Riccardo; i due si sarebbero sentiti solo per telefono, ogni sera.

Per questo, stando alle previsioni Trono Over, lei gli ridarà il suo bracciale e lascerà la porta aperta a nuovi corteggiatori.

Lui uscirà dallo studio infuriato. Ida, nel frattempo, chiederà un confronto con Roberta, anche lei rea di avere fatto alcune affermazioni scomode durante un’intervista.

Siete pronte a queste nuove, esilaranti, puntate?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a rimanere aggiornate su SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Pamela Prati chiede aiuto

“Cercavo aiuto”: il grido di Pamela Prati e la chiamata nella notte