in ,

Mark Caltagirone scrive a Fedez: il cantante nel mirino dell’uomo fantasma

Anche il povero Fedez è rimasto travolto dalla vicenda di Mark Caltagirone. Ecco cosa è successo

Fedez nel mirino di Mark Caltagirone

Il povero Fedez, suo malgrado, si è trovato coinvolto nella vicenda più chiacchierata d’Italia: quella che riguarda Pamela Prati e Mark Caltagirone. Tutto è iniziato da una foto pubblicata da Fedez insieme al figlio Leone. Papà e figlio si trovavano da soli a Los Angeles, prima che li raggiungesse qualche giorno dopo mamma Chiara Ferragni.Fedez Mark Caltagirone

Nella foto si vedono Fedez e Leone sdraiati e sorridenti un letto. Qualche fan/hater si è però domandato in che modo il cantante sia riuscito a scattare la foto, essendo in casa presumibilmente da solo. Fedez Mark Caltagirone

La risposta di Fedez è stata epocale ed ha subito suscitato l’apprezzamento dei fan con più di 10mila like, facendo in pochissimo tempo il giro del web: “Chi scatta le foto”, “Io vorrei sapere se avete un fotografo che vi segue 24 ore su 24”, commentano due fan. Ecco la risposta di Fedez: “Mark Caltagirone”.

Fedez Mark Caltagirone

Naturalmente allusivo alla vicenda del momento che riguarda Mark Caltagirone: l’uomo che esiste ma che nessuno ha mai visto! Un po’ come le creature mitiche e leggendarie dello yeti o del mostro di Loch Ness.

La risposta di Mark CaltagironeFedez Mark Caltagirone

Mark Caltagirone non esiste, eppure dietro ai suoi falsi profili su Instagram c’è qualcuno che si diverte a commentare e ad interagire sui social. E vittima di uno dei suoi commenti è stato proprio il nostro Fedez.Fedez Mark Caltagirone

Sentitosi chiamato in causa, il fantomatico Mark Caltagirone ha risposto al commento di Fedez: “Ciao Federico, qualora avessi bisogno di altri scatti non esitare a chiamarmi”. Il nostro misterioso Mark Caltagirone, oltre ad essere un ricchissimo imprenditore, se la caverebbe pure bene alle prese con una macchina fotografica a quanto pare.

Fedez Mark Caltagirone

L’uomo che non ama apparire o essere fotografato che invece è disposto a fotografare gli altri. Sembrerebbe essere un enorme paradosso, un colmo: quale il colmo per un fotografo? Essere Mark Caltagirone!

Intanto spunta fuori la verità

La verità sul caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone sta piano piano venendo a galla. Sia Eliana Michelazzo che Pamela Prati hanno confessato che non esiste nessun Mark Caltagirone, tutto è stato inventato per quale motivo ancora non si è ben capito, ognuna ha detto la sua.

Chi ha inventato più dell’altra non si sa, perchè entrambe hanno dato due versioni diverse della vicenda. Ma una cosa è certa: Mark non esiste! E il teatrino costruito sulla vicenda inizia a crollare.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Lediana Lozzi

Lediana Lozzi e i suoi goal nella vita: la rabbia ti da la voglia di realizzarti da solo

Pamela Prati chiede aiuto

“Cercavo aiuto”: il grido di Pamela Prati e la chiamata nella notte