in ,

La storia strappalacrime dell’orsacchiotto “parlante” salvato da Ryan Reynolds

Orsacchiotto Ryan Reynolds

L’orsacchiotto smarritoOrsacchiotto Ryan Reynolds

La notizia del giorno, quella che fa scaldare il cuore a sentirla, quella che potremo classificare come la good news dell’anno, arriva da Vancouver, in Canada, ed è la storia di una giovane donna alla ricerca del suo orsacchiotto. smarrito con un dono speciale: il presunto giocattolo contiene la voce della. mamma scomparsa . Una storia che ha dello strappalacrime che non è passata inosservata, diventando cosi virale,  fino. a far aguzzare le orecchie del famoso attore Ryan Reynolds, che ha fatto di tutto per riportare il magico teddy bear a casa sua.Orsacchiotto Ryan Reynolds

Mara Soriano è il nome della giovane 28enne  a cui è stato rubato il prezioso orsacchiotto. Durante il trasloco nel suo nuovo appartamento è avvenuto il misfatto, cosa che ha causato una perdita incolmabile per la giovane donna.  Il giocattolo  aveva infatti un valore inestimabile per lei e non perché costasse molto, ma perché conteneva la voce registrata di sua madre che le ricordava tutto il suo amore (Mamma Marylin, scomparsa in seguito a una grave malattia, le aveva donato l’orsetto nel 2017, ndr). Mama Bear, questo il nome del peluche, si trovava in uno zainetto assieme ad alcuni oggetti elettronici come un iPad e una consolle Nintendo (oggetti appetibili per un malintenzionato) e rubarlo è stato un attimo così come spezzare il cuore alla ragazza.

Ryan Raynolds risolve la situazione… come sempre

La ragazza non si è rassegnata alla perdita e ha raccontato la sua triste vicenda sui social per poter ricevere tutto l’aiuto possibile per il ritrovamento. Subito dopo è entrato in gioco Ryan Reynolds, celebre (e sexy) attore canadese. Il marito di Blake Lively (la coppia ha due figli, Inez e James, ndr) non è rimasto indifferente di. fronte a questa tenerissima vicenda. e ha ripostato il tweet di Mara aggiungendo: “Penso che tutti abbiamo bisogno che questo orsacchiotto torni a casa”. Ma non solo, il 43enne dall’animo. generoso ha offerto una ricompensa di 5 mila dollari a chiunque ritrovasse Mama Bear. Già di per sé questa sarebbe una good news da raccontare, una bella storia di altruismo e fratellanza ma, come se non bastasse, c’è anche il lieto fine: l’amatissimo orsetto (con il suo dono speciale) è stato restituito. E la ricompensa incassata! Ryan ha quindi condiviso la stupenda notizia con i suoi follower su Twitter ringraziando tutti per aver cercato l’orso peloso in lungo e largo e dicendo grazie persino al ladro, ops, al salvatore di Mama Bear.

 

 

Orsacchiotto Ryan Reynolds

Continuate a seguirci su SegretoDonna 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Reels come funziona

Instagram Reels, cos’è e come funziona il rivale di TikTok

Costumi McDonald's cannucce

Dal fast food alla moda, McDonald’s realizza la sua collezione di costumi con le cannucce di plastica