in ,

Nuovo amore per Sara Affi Fella: si tratterebbe (ancora) di un calciatore

Nuovo amore Affi Fella

Ricordate il Sara Affi Fella gate? Per mesi non si è parlato di altro. Sara, Nicola, Luigi, Vittorio Parigini… quante volte avete sentito questi nomi, accompagnati da pettegolezzi sempre nuovi? Ebbene, le acque sembrerebbero essersi calmate un po’ per tutti gli sfortunati protagonisti della vicenda (degna della trama di Beautiful).

Nuovo amore Affi FellaTra Sara e Nicola sembrerebbe essere finita davvero, mentre per Luigi si avvicina il momento della scelta a Uomini & Donne. La relazione con Vittorio Parigini, invece, era giunta al termine subito dopo lo scoppio dello scandalo. Nuovo amore Affi Fella

Per Sara non è stato facile

Lo scoppio dello scandalo ha lasciato il segno nel cuore di Sara. Per mesi di lei si è saputo poco o nulla, e le uniche notizie avute sul suo conto erano dovute ad avvistamenti sporadici. Ma, anche in quei casi, per la bella partenopea non volavano parole di conforto.

In molte ricorderete infatti l’avvistamento della Affi Fella al centro commerciale. Magra e visibilmente sciupata, di fronte alle fan non si era trattenuta dall’esprimere il “dispiacere” per gli acquisti fatti, esordendo con un “Mamma mia, oggi ho speso 2.000 Euro“.

Una volta trapelata la notizia in rete, si sono scatenate le critiche e gli insulti.

Più di recente, invece, l’ex tronista ci ha tenuto a commentare la vicenda. Ha espresso in fatti il desiderio di tornare a vivere una vita normale, senza essere fissata in cagnesco mentre cammina per la strada o mentre beve un caffè con le amiche.

Insomma, dopo lo scandalo, Sara desidera solo la normale quotidianità di una ragazza di 22 anni. Nuovo amore Affi Fella

Nuovo amore Affi Fella: si tratterebbe di un calciatore

Nuovo amore Affi FellaPlacata la tempesta, per Sara sembrerebbe essere arrivato il momento di lanciarsi in una nuova storia. Il fortunato sarebbe Francesco Fedato, ala del Trapani preso in prestito dal Foggia.

Classe 1992, i due sarebbero stati immortalati insieme proprio in Sicilia, all’interno di un negozio.

Sui social, invece, della loro storia vi sono pochissime tracce. Nessuna allusione esplicita, nessun tag, ma i più attenti hanno notato che entrambi hanno postato delle IG story con lo stesso sfondo e le iniziali l’uno dell’altro.

Di dichiarazioni ufficiali, però, non se ne hanno ancora. Il pubblico è curioso: si tratterà di vero amore o, per dirla con le parole di Tina, di mero e spietato business?

Ai posteri l’ardua sentenza.

Fateci sapere cosa pensate di questa nuova coppia e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaNuovo amore Affi Fella

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scelta Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne – La scelta: chi sceglierà Lorenzo Riccardi?

Lorenzo sceglie Claudia

Uomini e Donne – La Scelta: Lorenzo Riccardi sceglie Claudia, ma Giulia…