in ,

Uomini e Donne – La scelta: chi sceglierà Lorenzo Riccardi?

Scelta Lorenzo Riccardi

Il secondo appuntamento dello speciale di Uomini e Donne – La Scelta è venerdi 22 febbraio. Stavolta a dover fare la sua scelta è Lorenzo Riccardi che dovrà scegliere tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Scelta Lorenzo Riccardi

La scorsa volta è stata la scelta di Teresa Langella, scelta non del tutto da finale da favola. Infatti Andrea Dal Corso, che Teresa ha preferito rispetto ad Antonio, non si è presentato al party per festeggiare il fidanzamento con Teresa.

Andrea ha però rivolto a Teresa l’invito di poterle parlare per chiarire la sua decisione di non essersi presentato e a quanto pare la puntata in cui i due si chiariranno nei salotti di Uomini e Donne è già stata registrata. Dunque la vedremo a breve. Scelta Lorenzo Riccardi

Ma torniamo invece alla scelta che dovrà affrontare Lorenzo.

Chi sceglierà? Scelta Lorenzo Riccardi

Dopo aver corteggiato la bella quanto controversa ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, Lorenzo è diventato a sua volta tronista. Dopo un percorso abbastanza tortuoso, alla fine sono due le donne che ha voluto portare in villa: Claudia e Giulia.

Il tronista trascorrerà 48 ore in villa assieme alle sue due contendenti. Passerà dei momenti con ciascuna di loro e la rivale, a sua volta, potrà vedere da uno schermo cosa accade dall’altra parte. Saranno poi gli stessi protagonisti a decidere se voler staccare le telecamere o meno, per impedire all’altra rivale di vedere come si evolve la vicenda.

Chi sceglierà tra le due? Ancora non è dato sapersi, bisognerà aspettare la puntata del 22 febbraio per saperlo. Tuttavia voci di corridoio rivelano che Lorenzo ha già fatto la sua scelta e questa scelta sarebbe ricaduta su Claudia.

Immancabilmente ad accompagnare Lorenzo in questo suo percorso di scelta, per sostenerlo, incoraggiarlo e confortarlo, c’è lei, la dama di Torino: Gemma Galgani. Infatti la Galgani ha uno spazio tutto suo nel programma, quello di sostenitrice morale dei tronisti che devono fare la loro scelta. Scelta Lorenzo Riccardi

Party finale

Sempre stano alle voci di corridoio secondo le quali la scelta sarebbe già stata fatta e ricadrebbe su Claudia, la stessa avrebbe già detto di si al bel tronista. Dunque stavolta non ci dovremmo aspettare un altro colpo di scena come quello capitato a Teresa.

Anche perchè la party planner Valeria Marini ha dato tutta se stessa nella realizzazione della festa, così come anche Giulia De Lellis si è impegnata molto nella scelta degli outfit per tronista e corteggiatrici. Scelta Lorenzo Riccardi

Alla festa saranno presenti anche tutti i parenti e gli amici delle due possibili scelte e del tronista, ma anche l’immancabile Tina Cipollari e Gianni Sperti assieme ad Anahi Ricca che si occupa dello style per la serata.

Voi cosa ne pensate? Sarà davvero Claudia la scelta di Lorenzo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Eliminati Isola Famosi

Isola dei Famosi 2019: sesta puntata con due eliminazioni, un nuovo leader e nuovo naufrago sull’Isola che non c’è

Nuovo amore Affi Fella

Nuovo amore per Sara Affi Fella: si tratterebbe (ancora) di un calciatore