in ,

“7mila Euro a puntata dalla D’Urso, abbiamo mentito tutte e tre”: continua il Pamela Prati gate

Pensavate che il Pamela Prati gate fosse finito con l’ammissione dell’inesistenza di Mark Caltagirone? Be’, vi sbagliate.

Non si spengono ancora i riflettori su Pamela Prati e su tutta l’assurda vicenda che riguarda Mark Caltagirone.

Il teatrino – soprannominato Pamela Prati gate – va avanti ormai da mesi e dopo le ultime confessioni della stessa showgirl sembrava essersi concluso. Ma non è così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fermate quelle tre 😸🙌🏻🙃 @pamelaprati @donnapamela @aicosmanagement #ladies #friends #loveislove #sister

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

A questa storia che si ricopre sempre più di assurdo si aggiungono nuovi dettagli. Nuovi retroscena, che riguardano non solo Pamela ma anche le due agenti, Eliana Michelazzo e Pamela PerriccioloNuove rivelazioni Prati

A lanciare la bomba è stato il portale di gossip Dagospia, che ha riportato alcune dichiarazioni shock rilasciate a proposito di questo chiacchierassimo caso mediatico.

Curiose di conoscere queste agghiaccianti novità?

Ve le sveliamo noi di SegretoDonna! Nuove rivelazioni Prati

Nuove rivelazioni Prati: “Abbiamo delle responsabilità”

Facciamo un passo indietro, a quando Pamela prati – per l’ennesima volta – ha vestito i panni della donna inconsapevole e plagiata.

Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile” aveva dichiarato a Verissimo.

A tali affermazioni aveva aggiunto poi: “Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici.Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona?“.

Davanti al pubblico italiano, insomma, aveva scaricato tutta la responsabilità di quanto accaduto alle due manager.

nuove rivelazioni prati

Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia, però, le cose non sarebbero andate proprio così. Dopo mesi di silenzio la Perricciolo avrebbe finalmente deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

Tutte e tre abbiamo delle responsabilità. La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela Prati. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa e gestito da Eliana Michelazzo.

Ma non finisce qui. La Perricciolo ha smentito anche quanto dichiarato dalla Prati, che si era dichiarata innocente.

“Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte e tre abbiamo interesse a tacere no? È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

E voi, a chi credete? Nuove rivelazioni Prati

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. Nuove rivelazioni Prati

Giorgio confessa tradimento

Gf16: Giorgio confessa il tradimento, poi mette le mani addosso a Francesca De Andrè

Taylor Mega concorrente Gf

Gf16: Francesca De Andrè in preda alla gelosia. Taylor Mega troppo vicina a Gennaro Lillio