in ,

Gf16: Francesca De Andrè in preda alla gelosia. Taylor Mega troppo vicina a Gennaro Lillio

Questa settimana la Casa ospiterà Taylor Mega che è molto vicina a Gennaro. Sarà felice Francesca De Andrè?

La cara Barbara D’Urso sa esattamente come tenere incollati alla tv milioni di telespettatori. In queste puntate del Grande Fratello hanno fatto il loro ingresso diversi personaggi famosi, ma questa settimana la Casa ospiterà una delle influencer più conosciute e chiacchierate: Taylor Mega.

Mentre le ragazze sono in confessionale, i maschi si apprestano a dare una calorosa accoglienza a Taylor. In particolar modo Gennaro Lillio che per la bionda e bella influencer prova una certa attrazione e la Mega non è da meno.Taylor Mega concorrente Gf

Taylor Mega concorrente Gf

“Raga, siamo molto fortunati. Almeno lei non è fidanzata. Le ultime due settimane ci sta, grazie Grande Fratello”, commenta Gennaro divertito e impaziente di vederla entrare.

“Ma tanto a Francesca che gli fega, no?!”, arriva pungente il commento di Barbara D’Urso che è sempre pronta a mettere un po’ di pepe nella Casa. Dal canto suo la De Andrè sembra tutt’altro che tranquilla e la gelosia inizia a sprizzare da tutti i pori ancor prima di veder entrare Taylor Mega.

L’ingresso di Taylor MegaTaylor Mega concorrente Gf

L’influencer è nota per essere abbastanza spudorata e senza freni e sin dai primi minuti nella Casa non si risparmia. Tutti la aspettano con ansia, ma lei sta tranquillamente facendo una doccia nel Camping Carmelita e poi una sauna. Barbara D’Urso allora richiama gli uomini e li manda a cercarla.

Taylor Mega concorrente Gf

Entrata finalmente nella Casa l’accoglienza è molto calorosa: “Ma che accoglienza! Posso dirti una cosa, Barbara? Dal vivo sono tutti dei bonazzi! Posso dirlo? Mi piace questa accoglienza molto calorosa”, commenta Taylor compiaciuta.

La De Andrè gelosa?

Barbarella si diverte a punzecchiare Francesca e le altre ragazze sulla nuova inquilina. Ma ci pensa Valentina Vignali a sistemare la situazione: “Barbara ascolta, io le faccio 7/8 torte al giorno così Taylor ingrassa e non è più pericolosa per queste qua un po’ fidanzate”.

La gelosia di Francesca si vede ad occhio nudo, ma lei si ostina a negare e addirittura si dice contenta: “Barbara è ironica. Io son contenta. Non ho alcun problema con le donne. Sa che vado d’accordo con le donne. Mi piacciono molto. Non ho nessun problema con loro”.

Anche Taylor Mega è tranquilla dal suo punto di vista, anzi ha trovato dei punti in comune con la De André: “Ho seguito il Gf da casa. Francesca è una ragazza con molto carattere. Abbiamo tante cose in comune. Abbiamo in comune il carattere e un’infanzia difficile”.Taylor Mega concorrente Gf

Taylor Mega concorrente Gf

“Assisteremo ad una storia d’amore pazzesca tra Taylor e Gennaro”, commenta divertita e soddisfatta la D’Urso.

L’influencer rimarrà nella Casa più spiata d’Italia per tutta la settimana come ospite speciale. Metterà in discussione il labile legame tra Francesca De Andrè e Gennaro? In attesa di vedere Francesca sparare a zero su Taylor, continuate a seguirci su SegretoDonna.

Nuove rivelazioni Prati

“7mila Euro a puntata dalla D’Urso, abbiamo mentito tutte e tre”: continua il Pamela Prati gate

Marika D'Alterio

Marika D’Alterio: “La magia, una passione che nutro sin da piccola”