in ,

Pamela Prati: l’ex agente Pamela Perricciolo ricoverata per abuso di farmaci

L’hanno accusata tanto la Prati quanto l’ex collega Eliana. Pamela non ha retto il colpo ed è finita in ospedale

Per mesi si è discusso su l’esistenza di Mark Caltagirone. E adesso che la verità è venuta fuori è il momento di tirare le somme.

Bisogna capire chi, davvero, si nasconde dietro questa intricata faccenda. La responsabilità, per quanto dura da assumere, deve pure ricadere su qualcuno.

Pamela Prati ha accusato le due agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La Michelazzo, a sua volta, si è staccata dalla socia in affari e ha dichiarato di essere anche lei vittima.

Una verità certa, però, ancora non si ha. pamela perricciolo ricoverata

Il racconto di Pamela Prati e la confessione di Eliana

pamela perricciolo ricoverata

Qualche giorno fa Eliana Michelazzo ha raccontato la sua verità a Live – Non è la D’Urso. L’ex manager della showgirl, a Barbara, ha detto di non avere mai visto Mark Caltagirone, se non per pochi secondi e insieme alla collega Pamela.

Lei stessa, del resto, sarebbe stata raggirata da quest’ultima. Ha asserito infatti di pensare di essere sposata da dieci anni con un certo Simone Coppi, mai visto se non in fotografia, a cui aveva persino dedicato un tatuaggio.

Senza mostrare alcun dubbio ha affibbiato la colpa proprio alla collega Pamela. Sarebbe stata lei, e solo lei, a ingannare anche altri vip, creando profili falsi e identità immaginarie.

La Prati non le crede, pensa che anche questa confessione sia frutto di un piano ben architettato con la Perricciolo. pamela perricciolo ricoverata

Adesso che ha aperto gli occhi e capito che Mark non esiste, ha raccontato a Verissimo come sono andate realmente le cose. Ha asserito di essere stata manipolata dalle due manager, giorno dopo giorno, anche mentre lo scandalo era in corso e tutti le andavano contro.

Di Mark si era innamorata davvero, ed era fermamente convinta che lo avrebbe conosciuto durante il giorno delle nozze. pamela perricciolo ricoverata

Pamela Perricciolo ricoverata per abuso di farmaci

Nel frattempo è giunta la notizia del ricovero di Pamela Perricciolo presso il policlinico Gemelli di Roma.

La donna, stando alle prime informazioni trapelate, si troverebbe in ospedale per abuso di farmaci.

A pochi minuti da tale annuncio, aveva iniziato a circolare il rumor secondo la quale la Michelazzo l’avrebbe immediatamente raggiunta. Secondo alcune fonti, infatti, le due avrebbero una relazione.

Lo scoop è stato prontamente smentito dalla diretta interessata attraverso delle storie su Instagram.

“Non avevo voglia di fare una storia oggi perché sinceramente sono tanto stanca. Io mi trovo a Milano e non sono in ospedale da Pamela Perricciolo anche perché se faccio una denuncia non posso andare a trovare una persona che ho denunciato”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. pamela perricciolo ricoverata

Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna! pamela perricciolo ricoverata

Prati racconto shock

Pamela Prati e la confessione shock a Verissimo: “Mi hanno isolata dal mondo”

Lediana Lozzi

Lediana Lozzi e i suoi goal nella vita: la rabbia ti da la voglia di realizzarti da solo