in , , ,

Oscar 2018: sul red carpet “addio” al classico abito nero e spazio ai colori!

notte oscar 2018 dive

Il colore esplode nei look delle star sul red carpet degli Oscar 2018. Le mise nere di protesta contro le molestie a Hollywood, che hanno caratterizzato i Golden Globe e i premi Bafta,  ma non sono stati centrali in questi Oscar 2018. notte oscar 2018 dive

Rosso, fucsia, giallo, bianco. Spazio ai colori, alle provocazioni e all’impatto visivo. L’eleganza e semplicità sono stati gli ingredienti dominanti in tantissimi dei look sfoggiati dalle star anche se non sono mancati look bizzarri come quello di Whoopi Goldberg. notte oscar 2018 dive

notte oscar 2018 dive

Il messaggio è chiaro: addio al dress code total black, largo al colore. Le stelle che hanno sfilato sul tappeto rosso che conduce al Dolby Theatre di Los Angeles hanno dato vita ad un arcobaleno di colori.

Tra le nuance più gettonate tra le dive che hanno calcato il red carpet, c’è certamente da segnalare il rosa, pesca, azzurro e l’immancabile rosso fuoco indossato nello specifico da  Allison Janney, la divina Meryl Streep e Leslie Mann.

notte oscar 2018 dive

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Ecco alcuni look della serata

 

A distinguersi dal mucchio, la scelta coraggiosa della trionfatrice dell’edizione 2017, Emma Stone. Purtroppo per lei niente vestito da sera, bensì un outfit firmato Vuitton e composto da giacca bordeaux e pantaloni neri. Chic, ma non esattamente quello che ci saremmo legittimamente aspettati. Assolutamente da non ricopiare!

Tra i look più gettonati senza dubbio quello di Margot Robbie in bianco firmato Chanel Couture, Rita Moreno in nero e oro, Tiffany Haddish in un vistoso abito crema e la bellissima Emily Ratajkowski, avvolta in un abito rosso, lungo, scollato e da sirena.

notte oscar 2018 dive

Eccentrica, sempre diva e sempre in ottima forma calca il red carpet in una abito blu Nicole Kidman. Crediamo che sia stata lei la più bella della serata. L’abito le stata un incanto e lei lo portava con la grazia che da sempre la contraddistingue. Inimitabile!

notte oscar 2018 dive

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

Voi chi avete preferito?

Seguiteci su SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

bimbo e orsetto

Maschietto o femminuccia? Giochi casalinghi per predire il sesso del tuo bambino

semi di lino

Semi di lino: amici per il benessere del corpo e non solo!