in ,

Dopo Kate anche Pippa Middleton è incinta!

pippa middleton incinta

La notizia è arrivata mentre Kate era in ospedale per dare alla luce il suo terzo figlio ed è stata dunque un pò oscurata. Ma è ufficiale, Pippa Middleton è in dolce attesa!

pippa middleton incinta

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Il lieto annuncio pippa middleton incinta

A dare l’annuncio ufficiale è stato il Sun on Sunday che ha anche aggiunto che Pippa diventerà mamma del suo primo figlio a ottobre. Nessuno al momento si aspettava la notizia, anche perchè tra l’attesa del terzo Royal Baby e l’imminente matrimonio di Harry e Meghan è rimasto ben poco spazio per altri gossip nel Regno Unito. pippa middleton incinta pippa middleton incinta pippa middleton incinta

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Pippa è emozionatissima”

pippa middleton incintaLa sorellina della duchessa di Cambridge è arrivata alle luci della ribalta nell’aprile 2012, quando al matrimonio reale di Kate e William con un abito da capogiro ha fatto da “indimenticabile e indimenticata” damigella d’onore per la sorella.
Da lì è diventata anche lei chicchieratissima e analizzata in ogni suo outfit super fashion. Non solo, sono stati chiaccherati anche i suoi amori, presunti o reali, fino a quello che ha portato all’altare. Il 20 maggio 2017, Pippa è convolata a nozze con il finanziere James Matthews, in una chiesetta molto romantica nel Surrey.
Si tratta dunque del primo figlio per la coppia e, sempre secondo le indiscrezioni, i due sarebbero molto emozionati.


La famiglia Middleton si allarga

pippa middleton incintaLa famiglia Middleton è dunque destinata ad allargarsi ancora, dopo la nascita appena ieri del terzo figlio di Kate, di cui ancora non si conosce il nome. La duchessa sarà sicuramente felice dell’arrivo di un cuginetto con cui i suoi bambini potranno giocare e condividerà di certo la felicità della sorella. Come è stata super felice di partecipare al matrimonio di Pippa e del suo James, scegliendo di restare in disparte, tenendo a bada i piccoli e scatenati pagetti e damigelle. Ricordiamo il bellissimo abito color cipria sfoggiato dalla duchessa di Cambridge, che come sempre non sbaglia un look.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Restiamo in attesa di conoscere il nome del Royal Baby e a questo punto anche il sesso del nascituro.
Per tutti gli aggiornamenti continua a seguirci su SegretoDonnapippa middleton incinta pippa middleton incinta

pippa middleton incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Il cibo può curare l’emicrania

polpettine tonno ricotta

Polpettine di tonno e ricotta: uno squisito finger food