in ,

Uomini & Donne: Nilufar Addati e Stefano Guglielmini hanno mentito a tutti

Nilufar Addati Stefano

Care lettrici di SegretoDonna, come vi abbiamo già anticipato ieri è avvenuta la scelta di Sara Affi Fella.

In studio erano presenti anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, altra coppia formatasi all’interno del programma.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’attenzione doveva essere incentrata tutta sulla scelta della ragazza molisana, invece non è stato proprio cosi.

Giorni indietro infatti, sono uscite delle rivelazioni fatte da un ex corteggiatore di Nilufar, Stefano Guglielmini.

Ecco le rivelazioni di Stefano Nilufar Addati Stefano

Il ragazzo giorni fa aveva postato una foto su Instagram, dove si mostrava in compagnia dell’ex tronista. Quella foto a detta del ragazzo risaliva al periodo in cui Nilufar era sul trono mentre lui ancora non scendeva le scale per corteggiarla.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Subito è arrivato, sempre su Instagram, un post da parte della collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia. La stessa ha subito affermato di non essere a conoscenza dell’accaduto.

Nilufar stefano flirt

In studio parte subito un filmato che ripercorre il momento della scelta di Nilufar, avvenuta circa quindici giorni fa.

Subito dopo, come in molti si aspettavano, Nilufar parla delle dichiarazioni rilasciate da Stefano. Conferma tutto, dicendo che aveva un accordo con lui che alla fine la sua scelta sarebbe ricaduta proprio su Stefano.

 

 


I dettagli del flirt

Nilufar ammette di aver conosciuto Stefano quando era già una tronista di Uomini e Donne. Si sono baciati durante questo flirt e ha dichiarato di aver passato anche il Capodanno insieme, dormendo insieme.

Durante questa conoscenza, la ragazza napoletana afferma di essersi messa d’accordo con Stefano, chiedendogli di partecipare al programma perchè alla fine lui sarebbe stato la sua scelta.

Inizialmenteb però Stefano non viene preso ai provini, cosi la ragazza manifesta l’interesse per il ragazzo alla redazione che cosi decide di farlo scendere a corteggiarla.

Stefano poco dopo la permanenza all’interno del programma, si elimina per ragioni non del tutto chiare. Nilufar continua dicendo che dopo questa eliminazione, per paura che il ragazzo avesse potuto parlare ha continuato a sentirlo telefonicamente.

Nilufar Addati Stefano

Poco dopo ha smesso di sentirlo e pensava fosse tutto finito, fino a quando appunto il ragazzo non è uscito allo scoperto.

Non sono mancate le critiche da parte di Gianni e Tina nei confronti della ragazza. Stefano era dietro le quinte,ma ha deciso di non entrare.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Nilufar afferma anche di essere andata per vie legali dopo l’accaduto. Ammette inoltre che, a seguito di questa vicenda, è in cura presso uno psicologo.

Nilufar conclude dicendo di essere a conoscenza del fatto che dovrà riconquistare la piena fiducia da parte di Giordano e come simbolo di amore si è tatuata sul polso un G.

Giordano dal canto suo, ammette che qualcosa è cambiato, ma vuole comunque continuare a starle vicino specialmente in quetso periodo e afferma di averla già perdonata.

Non perdete assolutamente la messa in onda di oggi alle 14,45 su canale 5.

Continuate a seguire SegretoDonna.

Nilufar Addati Stefano

Nilufar Addati Stefano

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

semifinale gf 15

Grande Fratello: concorrenti aggressivi e affermazioni oscene

timballo melanzane pasta

Timballo di melanzane: una delizia tutta estiva