in ,

Uomini & Donne trono classico: la scelta di Sara Affi Fella

scelta sara affi fella

Care amiche di SegretoDonna, oggi durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne è avvenuta la scelta di Sara Affi Fella.

La bella ragazza, ha iniziato il percorso circa 7 mesi fa ed è arrivata alla scelta con soli due ragazzi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

sara affi fella trono classico

I momenti nella villa e la scelta di Sara scelta sara affi fella

I due hanno avuto percorsi diversi. Il primo è stato indeciso fino a qualche mese fa se corteggiare o meno Sara, in quanto sin dall’inizio era conteso anche dall’altra tronista Nilufar Addati.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il secondo, Luigi, dal primo giorno che ha sceso le scale si è dichiarato per Sara. Dal primo momento ha sempre dimostarto alla tronista il suo interesse per lei andando via via sempre più crescendo.

 

 


 

In studio sono presenti tutti i tonisti e le rispettive scelte di quest edizione.

Anche Nilufar Addati e il ragazzo, scelto da quest’ultima sempre all’interno del programma, Giordano Mazzocchi. Nilufar Addati ha voluto chiarire le indiscrezioni svelate da Stefano Guglielmini (ex corteggiatore della ragazza) in questi giorni.

Il ragazzo infatti avrebbe dichiarato di una frequentazione con Nilufar durante la permanenza nel programma.

Nilufar ha confermato il tutto e non sono mancate le critiche da parte di Gianni e Tina nei confronti della ragazza.

Successivamente vengono mostrate le immagini della tronista nelle villa. Il primo ad arrivare è Lorenzo, poi Luigi.

Il primo ragazzo che Sara vuole vedere è Lorenzo, si siedono sull’amaca e il ragazzo pronuncia subito queste parole: “sono sicuro di non averti fatto capire quello che provo per te”. Luigi decide di spegnere lo schermo immediatamente affermando di essere certo che Lorenzo stia fingendo.

Subito dopo Sara vede Luigi che si arrabbia con lei. La tronista chiama sua madre e la passa a Luigi.

Lorenzo definisce tutto ciò un contentino. Sara vorrebbe essere baciata da Luigi, ma quest’ultimo le risponde che lo farà alla scelta.

In seguito, Sara in costume da bagno decide di vedere di nuovo Luigi, parla di nuovo del bacio e alla fine accade. La reazione di Lorenzo non si fa di certo attendere, guardando lo schermo si arrabbia moltissimo.

sara luigi lorenzo

Dopo queste immagini la ragazza ribadisce i ringraziamenti andati in onda durante l’ultima puntata, prima dell’improvvisa scelta di Mariano.

Il momento della scelta

Sara decide di far entrare i ragazzi per la scelta. Il primo ad entrare è Lorenzo.

La tronista spiega al ragazzo che pur avendo passato con lui un ottimo percorso, anche se tra alti e bassi, la scelta non può ricadere su di lui perchè il suo cuore le dice ben altro. Il ragazzo, deluso e sorpreso, fa un in bocca al lupo alla ragazza e le dice: “Ti faccio un in bocca al lupo e mi dispiace non uscire da qui, oggi, con la persona di cui in questi mesi mi sono innamorato’.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La reazione di Lorenzo è apparsa poco spontanea ed ha creato alcune perplessità tra il pubblico.

Ad entrare, infine, è Luigi. Sara inizia a parlare ripercorrendo alcuni momenti passati insieme a lui. Dice di essersi sentita sempre trattata come una principessa. Di aver passato un solo memento negativo assieme a lui, riferendosi alla segnalazione che riguardava l’amica di Luigi Sissi, e che per il resto il loro percorso è stato sempre più un crescendo.

Un crescendo soprattutto di sentimenti e di emozioni che la ragazza vuole continuare a vivere fuori, per questo la scelta ricade su Luigi.

Il ragazzo senza esitare dice si, si alza la prende per mano iniziano a baciarsi il tutto accompagnato dalla canzone di Alessandra Amoroso “Difendimi per sempre”.

Non ci resta che vedere la puntata che andrà in onda domani 30 Maggio su canale 5 alle 14,45.

Continuate a seguire SegretoDonna.

scelta sara affi fella

scelta sara affi fella

 

 

 

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

veronica rifiuto padre

Anticipazioni Grande Fratello: questa sera arriverà Bobby Solo

damante de lellis tradimento

Andrea Damante e il messaggio d’amore su Instagram: “È per Giulia De Lellis”