in ,

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis, crollo improvviso, le parole che scatenano il pianto: «Non ci posso credere», pubblico in lacrime

Nicolas Vaporidis lacrime Isola

Care amiche e amici di SegretoDonna, Nicolas Vaporidis, che ha conquistato la finale nel corso della puntata andata in onda lo scorso 13 giugno, dopo tre mesi ha ricevuto una sorpresa mostrando un ulteriori sfumature del suo carattere, che ancora non aveva rivelato al pubblico affezionato dell’Isola dei Famosi. Nicolas Vaporidis lacrime Isola

Durante il suo percorso sull’isola, l’attore si è principalmente reso protagonista di duri scontri con i suoi compagni di avventura, ma è bastato ascoltare la voce dei suoi cari per ammorbidirlo e farlo scoppiare a piangere.

All’Isola dei Famosi si è registrato un momento emozionante che ha totalmente spiazzato Nicolas Vaporidis, il quale si è lasciato andare al proprio cuore nell’ascoltare le parole di due donne molto importanti della sua vita.

L’attore ha infatti ricevuto prima un videomessaggio da parte di sua madre Eleonora che gli ha trasmesso tutto il suo amore: «Ciao amore, volevi sentire la voce di mamma ed eccola. Hai superato te stesso, continua così e non vedo l’ora di rivederti».

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: in lacrime per la grande emozione

La produzione del reality  adventure non si ferma e così dopo questa prima sorpresa, ecco le parole di sua sorella Ilenia in dolce attesa: «Sono due volte che quando parli tuo nipote fa le capriole. Sei stato fortissimo, goditi le ultime due settimane col sorriso, noi siamo tutti qua e ci manchi tanto».

Nel vedere il video della sorella con il pancione, il naufrago non si è trattenuto lasciando trasparire le proprie emozioni: «Mi mancate tantissimo. Divento zio, nasce ad agosto ed è un maschio, si chiamerà Vittorio. Sono contento di vederla così, non ho avuto modo di vederla e di stare con lei nella sua prima gravidanza. L’avevo lasciata che aveva una pancetta e ora ha una pancia enorme. Sono felice di sentire la sua voce e di sapere che sta bene e di aver visto mia madre».

Un momento appassionato dedicato al primo finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi che ha poi rivolto il desiderio alla sua mamma di voler passare più tempo con lei a Londra dove lui vive.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Benzina stangata 565 euro

Benzina: stangata raggiunge +565 euro annui a famiglia

Estefania Edoardo

Edoardo Tavassi elogia Estefania «Con lei mi diverto tanto» e lei stuzzica «È un figo»: e Mercedesz in allerta?