in ,

Edoardo Tavassi elogia Estefania «Con lei mi diverto tanto» e lei stuzzica «È un figo»: e Mercedesz in allerta?

Estefania Edoardo

Care amiche e amici di SegretoDonna, Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina, e Estefania Bernal sempre più vicini a L’Isola dei Famosi: «Con lei mi diverto tanto», mentre Mercedesz Henger continua a sperare che l’amicizia con Edoardo Tavassi evolva in qualcosa di più. Nelle ultime settimane tra i due i rapporti sono decisamente migliorati diventando ogni giorno più complici. Insomma non passa settimana senza novità tra i naufraghi.

Lo stesso Edoardo ha ammesso nel corso della puntata del daytime dell’Isola andata in onda il 15 giugno su Canale 5: «È nata una grande amicizia, veramente, con lei mi diverto tantissimo!” ha ammesso Edoardo Tavassi, parlando di Estefania, durante un confessionale. E ha aggiunto con la sua consueta ironia: “È molto autoironica, soprattutto perché non capisce le battute che faccio, ma anche lei poi parla e io non capisco, dunque è un rapporto meraviglioso!».

Estefania su Edoardo: «È un gran figo!»

Anche Estefania Bernal sembra non indifferente ad Edoardo Tavassi ammettendo in un confessionale: «Edo è diventato ancora più figo, poi con quell’accento romano che a me fa impazzire, poi con questo taglio con cui, secondo me, sta molto meglio, insomma sta diventando un figo pazzesco!» I due si sono poi divertiti sulla spiaggia: improvvisando un servizio fotografico, poi rincorredosi e, infine, lui l’ha presa in braccio, facendola volteggiare.

Un’amicizia semplice amicizia o qualcosa di più? Potrebbe però creare qualche fastidio a Mercedesz Henger? Il comportamento di Edoardo con Estefania è, d’altronde, lo stesso che che il naufrago ha finora avuto con la Henger: che stia cambiano qualcosa nei suoi riguardi? Semplice strategia di gioco in vista della finale? Che le attenzioni di Edoardo si siano ora spostate su Estefania? Staremo a vedere cosa accadrà nella prossime puntata. E voi cari lettori cosa e pensate? Lasciate un commento e fateci sapere la vostra opinione.

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Nicolas Vaporidis lacrime Isola

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis, crollo improvviso, le parole che scatenano il pianto: «Non ci posso credere», pubblico in lacrime

Inflazione Sicilia Codacons

Inflazione, Codacons: in Sicilia sale a maggio al +8,3%, seconda regione in Italia dove i prezzi crescono di più