in ,

Moric-Favoloso: secondo i medici, i lividi non sono frutto di violenza, ma…

moric favoloso analisi foto

Il salotto di Barbara D’Urso è ormai scenario consueto di una disputa che dura da mesi: quella tra Luigi Favoloso e Nina Moric.

La showgirl, come già trattato in precedenza, lo accusa di averle procurato della violenza fisica durante la loro relazione. moric favoloso analisi foto

La storia moric favoloso analisi foto

Sono ormai celebri le foto che l’ex compagna di Corona ha pubblicato sui social, e nelle quali venivano mostrati alcuni lividi sul suo corpo, provocati, a detta sua, proprio da Favoloso.

favoloso picchia moric

Quest’ultimo ha, poi, replicato che in realtà le ferite fossero il risultato di un’intervento di mini liposuzione.

La verità è venuta a galla, però, solo nella puntata di Live – Non è la D’Urso del 9 febbraio.

I risvolti

La Moric ha affrontato le cinque sfere per poter far chiarezza sulla vicenda. Dal canto suo, la D’Urso ha sottoposto le foto all’attenzione di tre medici chirurghi plastici di fiducia per poter analizzare le presunte percosse.

moric favoloso analisi foto

Alla denuncia per diffamazione di Favoloso contro l’ex compagna, si aggiungono così i pareri degli esperti, che mettono in dubbio quando sostenuto, riguardo la violenza, dalla modella.

moric favoloso analisi foto

I lividi, infatti, sarebbero solo conseguenza di un intervento estetico. Tra i tanti a confermare la versione di Favoloso, vi è Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei Vip, che si è espresso anche attraverso una storia su Instagram.

Ha mostrato un piccolo buco presente sulla schiena di Nina in cui, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe stata infilata la cannula per effettuare l’intervento estetico.

Eppure la Moric resta ferma nella sua convinzione. “Non avete il diritto di accusarmi dicendomi che sono la vergogna per tutte le donne che hanno subito la violenza – ha dichiarato sui social, già qualche giorno fa.

Ho parlato in pubblico perché solo così ho potuto gridare il mio vissuto a voi sconosciuto. Non volevo che mi cercasse più, vivevo nel terrore e nella paura che mi cercasse di nuovo“.

Stando agli esiti medici, resi pubblici dagli esperti, credete comunque alla versione di Nina?

Diteci la vostra con un commento, e restate sintonizzati su SegretoDonna per ulteriori aggiornamenti!

moric favoloso analisi foto moric favoloso analisi foto moric favoloso analisi foto

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Andrea Vetrano viaggi lusso

Alla scoperta del Luxury Travel con Andrea Vetrano

outfits oscar 2020

Outfits Oscar 2020: sfila sul red carpet l’alta moda