in ,

Nina Moric pubblica le prove delle violenze subite. Favoloso: «Meglio il suicidio»

favoloso picchia moric

Continua la disputa Nina MoricLuigi Favoloso. La showgirl lo accusa di violenze e maltrattamenti, dopo l’improvviso ritorno in Italia di lui, che a Live – Non è la D’Urso ha, però, negato di averle messo le mani addosso.

favoloso picchia moric

Ma per confermare quanto sostenuto, la Moric, oltre che presentare denuncia, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram alcune prove schiaccianti contro l’ex.

Tra tutte, spicca una foto in cui mostra un enorme livido sul fianco. E una frase, come a sottolineare quanto subito. favoloso picchia moric

Testimonianze che incastrano favoloso picchia moric

Sì, mi ha protetto da me stessa – scrive Nina sui social – dandomi calci, pugni e tanto altro. Tanto la denuncia contiene prove schiaccianti“.

favoloso picchia moric

Non solo. La Moric, per rincarare la dose, ha pubblicato anche gli screen di alcuni messaggi scambiati con Favoloso dopo il litigio che li ha portati alla rottura della relazione (forse per un presunto tradimento da parte di lei).

Parole pesanti, ingiuriose. Minacce “pericolose”, che incastrerebbero Luigi. Come quelle pronunciate il 26 dicembre 2019.

Ho rischiato di ucciderti. E forse potrei riprovarci ancora“, scriveva alla modella croata. E un altro messaggio, scritto stavolta dalla Moric, conferma l’ipotetica aggressione di cui sarebbe stato vittima anche il figlio Carlos:

Meno male che mi ero buttata addosso a lui per proteggerlo ma gli hai lasciato il segno sulla fronte“.

Suicidio sì, suicidio no

Tra gli argomenti affrontati in privato, spicca il possibile suicidio da parte di Luigi Favoloso. Si tratta di un lungo messaggio in cui lui anticipa il suo piano di fuga dall’Italia.

“Scomparsa” durata circa un mese, in giro per l’Europa, fino ad arrivare in Armenia, senza avvisare la madre.

Per poi tornare a casa, dopo aver saputo della denuncia della ex.

Avevo avuto un’idea. Fingermi morto, cambiare identità e faccia, ma non per uccidere il dittatore cattivo – scriveva Favoloso a Nina – Per averti di nuovo, per farti innamorare di un persona nuova.

Mi sembrava la cosa giusta da fare, avevo addirittura già trovato il passaporto e un medico che mi rifacesse alcune cose per essere diverso.

Poi è arrivata la tua freddezza. Questi modi di fare che mi hanno fatto capire che non c’è amore tra noi. E che quindi avrei rischiato di non riuscirci.

Lo avrei fatto per ripartire da 0. Perché in fondo il mio sogno è cancellare il brutto e avere un’altra opportunità. Poi quella freddezza mi ha fatto capire che forse morire davvero per dimostrarti i miei sentimenti sarebbe la cosa giusta da fare“.

La showgirl gli avrebbe risposto: “Tu sei pazzo“. La replica di lui? “No, sono un uomo che ama“.

favoloso picchia moric

Dichiarazioni chiare, esplicite. Tanto che il pubblico ha avuto modo di farsi un’idea della situazione.

C’è chi sostiene Nina Moric, e chi, invece, non le crede. Addirittura qualcuno parla di “Amore malato, da entrambe le parti se ci sei stata per anni, senza offesa”.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commento, e continuate a seguirci su SegretoDonna per ulteriori aggiornamenti.

favoloso picchia moric favoloso picchia moric favoloso picchia moric

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Barbara Alberti malore

Si scaglia contro la produzione, poi finisce in ospedale. Giorni da incubo al Grande Fratello Vip

Virus Cina disdetta viaggi

Virus Cina, CODACONS: raffica di disdette per viaggi prenotati nelle zone a rischio contagio