in ,

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e i racconti hot

Anche se iniziato da poco, il Grande Fratello Vip ha iniziaro già a regalarci qualche scoop. Infatti proprio dopo la fine della prima puntata, Giulia Salemi si è lasciata andare ad una confessione che riguarda il bel Francesco Monte.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

francesco monte giulia

Giulia e la cotta per Monte giulia salemi francesco

Durante la prima cena all’interno della casa, i concorrenti hanno iniziato a raccontarsi per far in modo di conoscersi il più possibile. In particolare, la nota influencer ha rivelato un dettaglio particolare riguardante il suo passato. Questo “segreto”, riguarderebbe una cotta che Giulia ha vuto alcuni anni fa nei confronti di Francesco. Ha dichiarato che avrebbe avuto questa sorta di infatuazione per Monte ai tempi del liceo, quando il ragazzo stava a Uomini & Donne. Non solo, pare anche abbia lasciato il compagno dell’epoca proprio per questa cotta.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Quando Monte si è lasciato con Teresanna, scelta nel programma di Maria De Filippi, lei ha gioito lasciandosi andare a commenti non proprio carini, tanto da far infastidere il compagno e successivamente essere lasciata.

Di fronte a tali rivelazioni, Francesco è rimasto a bocca aperta e senza parole. A rompre il ghiaccio è stata Silvia Provvedi che stava ascoltando le parole di Giulia, chiedendole come reagirebbe davanti ad un bacio di Francesco.


Ma Giulia, senza pensarci nemmeno un secondo, è stata molto diretta rivelando che al momento non prova più alcun interesse per l’ex della Rodriguez. La risposta di Giulia però non ha convinto gli altri inquilini, che pensano possa nascere qualcosa tra i due. Alla fine sono entrambi single e desiderosi di trovare al più presto l’amore, quello vero.

Anche se per il momento vivono separati, Giulia nella casa e Francesco nella caverna, prima o poi verranno riuniti e dovranno passare 24 ore su 24 a stretto contatto.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Giulia Salemi ubriaca

Quindi, sarebbe molto probabile possa nascere del tenero tra i due e farci appassionare con la prima storia d’amore di questo Grande Fratello Vip 3.

Non ci resta che aspettare che i due si avvicinino e vedere cosa succederà.

A voi piacerebbe questa coppia? Continuate a seguire SegretoDonna.

giulia salemi francesco

giulia salemi francesco

accuse omofobe enrico

Grande Fratello vip: in arrivo già la prima squalifica

Scandalo Sara Affi Fella

Scandalo Sara Affi Fella: “La famiglia la incappucciava per…”