in ,

Riccardo Fogli e Karin Trentini: dopo l’Isola dei Famosi più forti di prima

Riccardo fogli Karin

Ha fatto discutere parecchio quello che è accaduto a Riccardo Fogli sull’Isola dei Famosi e a distanza di tempo se ne torna a parlare. Quando il cantante era impegnato con il reality, Fabrizio Corona aveva lanciato lo scoop secondo il quale la moglie di Fogli, Karin Trentini, lo tradiva con un altro uomo suo presunto amico. Lo aveva persino chiamato cornuto.Riccardo fogli Karin

La moglie, sbarcata sull’Isola aveva smentito tutto e Riccardo Fogli non aveva creduto ad una sola parola. Ma questo episodio lo ha messo a dura prova durante l’Isola insieme alla fame ed il caldo. Una volta finito il reality il cantante è tornato dalla moglie, avrà avuto modo di chiarire e adesso i due sembrano più forti di prima.

Amore infinitoRiccardo fogli Karin

Lo hanno dimostrato nel salotto di Mara Venier che li ha ospitati a Domenica In, ma la conduttrice non ha voluto essere invadente o inopportuna: “Secondo me l’ospite deve sentirsi in famiglia, non manderò video che ti facciano star male, credo che di male te ne abbia ricevuto già troppo”.

Nonostante la discussione si sposti ai Pooh e alla storia con Patty Pravo, alla fine si torna a parlare del tradimento. Infatti la Venier fa vedere un filmato di quel momento spiacevole:

“Non amo le polemiche, rispetto il lavoro delle mie colleghe, di Mediaset e del gruppo degli autori però ti faccio vedere questo filmato. Fa ancora male?”.

Il riferimento è ovviamente verso Alessia Marcuzzi, che all’inizio non ha mai detto nulla per poi scusarsi con Fogli e alla redazione del programma. Mediaset per questa vicenda ha subito dei licenziamenti per ciò che ha mandato in onda.

“Ho sofferto molto, soprattutto mi ha fatto male l’offesa troppo grande a mia moglie. All’Isola stavo bene, pescavo con Bettarini, sono un avventuriero, ci stavo bene, questa polemica è stata inutile”, questa la risposta di Riccardo Fogli a Mara Venier.

Poi in studio arriva la moglie di Foglie, Karin e anche lei ribadisce come questa vicenda ha fatto soffrire lei, ma soprattutto i suoi figli: “Ho pianto molto, hanno toccato la famiglia che è sacra, ci sono dei bambini piccoli e questo mi ha procurato dolore”.Riccardo fogli Karin

“Io sono stata in silenzio tutto questo tempo, non sono andata da nessun’altra parte a parlare, mi sono stretta a mia figlia e quando si è aperta quest’occasione ho detto ‘non vedo l’ora di andare da Mara. Di te mi fido”.Riccardo fogli Karin

Alla fine l’amore tra i due ha trionfato su tutto e Fogli alla fine ha voluto dedicare alla moglie una canzone, in ginocchio, per sigillare il loro amore che tutto può: Noi due nell’anima. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

damellis nuove foto

Giulia De Lellis, in topless e innamorata. Ecco le tenere foto con Damante

Michael Terlizzi omosessuale

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi in silenzio per paura del padre