in ,

Mercedesz Henger il video risposta ad Edoardo dopo le accuse: «Non mi faccio fregare e se vedo il marcio probabilmente c’è»

mercedesz edoardo

Care amiche e amici di SegretoDonna, dopo più di tre mesi è finita l’edizione più lunga di sempre de L’Isola dei Famosi ma i giochi non sembrano essere ancora finiti. Allora ecco la reazione di Mercedesz Henger, di ritorno dall’Honduras, dopo essere venuta a conoscenza della diretta su instagram che Edoardo Tavassi, mentre lei si trovava in viaggio, aveva fatto parlando di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SegretoDonna (@segretodonna)

La Henger, prima di dare la buonanotte ai propri follower dopo il lungo viaggio aereo, così ha voluto “rispondere” alle accuse di Edoardo, svelando quanto le interessi ciò che ha detto:

«Mi state scrivendo che dovrei rispondere a determinate accuse… vi informo che non me ne frega niente. Me ne frega di risolvere le cose nella vita reale e così sto facendo».

Edoardo, infatti, durante la sua diretta social,  si era lamentato di non aver ancora sentito Mercedesz anche se lei lo aveva taggato in un post:

«Con Mercedesz ci sono state delle cose che non mi erano chiare, semplicemente questo. Non mi fido in quel contesto! La vita vera è fuori. Io sono uno che guarda e analizza. Lei sa come funziona il reality io no perché non l’ho mai fatto.

Non mi dovete imporre cose per piacere alla gente. Non mi faccio fregare e se vedo il marcio probabilmente c’è e raramente mi sbaglio. Poi esci dall’Isola ed hai le prove. Mi ha taggato in un post ma è l’unica persona che non ho sentito.

Mercedesz è una brava ragazza ma fa parte del mondo che conosce bene e purtroppo a me non piacciono. Alla fine ero in dubbio e guarda caso, non mi ha mai chiamato e nemmeno scritto però mi ha taggato in un post.

Ho pensato che era incazzata ma mi ha taggato in un post: avevo ragione io! Faceva quella che voleva stare con me. Ma che cazz* me ne frega dello show? Perché cambi quando ci sono le nomination, perché?».

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Temptation Island Filippo

Un’estate senza “Temptation Island”: arriva lo sfogo di Filippo Bisciglia su Instagram

Jane Foster thor debutto

Thor: ecco il vero debutto di Jane Foster come Dio del Tuono