in ,

Un’estate senza “Temptation Island”: arriva lo sfogo di Filippo Bisciglia su Instagram

Temptation Island Filippo

Care amiche e amici di SegretoDonna, questa estate non sarà la stessa per gli affezionati di Temptation Island e Filippo Bisciglia: dopo otto anni, infatti, il programma – sempre più seguito in questi ultimi anni – è stato cancellato, definitivamente. Temptation Island Filippo

Filippo ha tenuto a lasciar a tutti i fan un caloroso messaggio e lo ha fatto sul suo seguitissimo profilo Instagram (quasi un milione di follower), con un video da cui traspare un po’ di imbarazzo e amarezza, conseguenza della cancellazione del programma dal palinsesto estivo di Mediaset. «Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo, quest’anno non sarà così (…). Anche a me fa tanto male non fare il programma quest’anno; mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono, eravamo una famiglia».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

L’amarezza di Bisciglia è giustificata dalla mancanza di un impegno professionale, soprattutto considerando che aveva concentrato quassi tutte le sue energie solo sulla conduzione del celebre reality. In molti si chiedono le ragioni e quando Temptation Island tornerà in programmazione (attualmente la messa in onda non è prevista neanche per l’autunno). Intanto, per sdrammatizzare, conclude il video con un annuncio per i fedelissimi del programma: «Non posso far mancare questa frase in questa estate 2022. Pensi che abbia un video per te? Ho un video per te».

Temptation Island: il motivo dello stop Temptation Island Filippo

Il reality in Italia è prodotto da Fascino PGT (società di produzione televisiva di proprietà della RTI e di Maria De Filippi) e da Ambra Banijay Italia. Ma il format originale (Blind Vertrouwen, letteralmente Fede cieca) è olandese. A quanto pare il contratto con la casa di produzione che possiede i diritti del format originale non è stato rinnovato. Obbligando alla cancellazione del programma.

E voi cari lettori cosa ne pensate? La vostra estate sarà la stessa senza le piccanti e controverse storie che il reality ci ha regalato nel corso degli ultimi anni? Lasciate un commento e fateci sapere le vostra opinione. Temptation Island Filippo

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Lory Del Santo cachet

Lory Del Santo svela quanto ha guadagnato all’Isola dei Famosi 2022: cifra folle? Spunta la verità…

mercedesz edoardo

Mercedesz Henger il video risposta ad Edoardo dopo le accuse: «Non mi faccio fregare e se vedo il marcio probabilmente c’è»