in ,

Meghan Markle è già incinta: le voci corrono

meghan markle incinta

Secondo i tabloid inglesi ci sono diversi indizi che lasciano presagire una gravidanza già in corso per la neo duchessa del Sussex. Meghan e Harry che si sono sposati lo scorso 19 maggio, sarebbero già in attesa del primo figlio, concepito a questo punto prima del matrimonio.

meghan markle incinta

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Gli indizi della gravidanza meghan markle incinta

Dal giorno del fatidico sì l’attenzione, a tratti morbosa, dei media inglesi si è concentrata sulle mosse della coppia di neosposi reali. Dopo il matrimonio si sono fatte strada le prime supposizione su una possibile gravidanza di Meghan, trapelate, sembrerebbe, persino da Bukingham Palace. Ci sarebbero almeno tre indizi a confutare queste teorie, ecco quali sono. Meghan Markle incinta Meghan Markle incinta

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il viaggio di nozze rinviato

meghan markle incintaDopo aver annunciato come metà per il loro viaggio di nozze la Namibia, per ritornare in Africa, terra dove si erano innamorati, Harry e Meghan hanno cambiato programma a poche settimane dalle nozze. La motivazione ufficiale del rinvio è stata l’impegno per i festeggiamenti dei 70 anni del Principe Carlo, ma a qualcuno la notizia è parsa strana.
Secondo le ultime indiscrezioni, il viaggio di nozze in Africa è addirittura saltato e i due avrebbero optato per il Canada, terra natia di Meghan. Un viaggio ben diverso e molto più tranquillo per una donna alle prime settimane di gravidanza.


Gli abiti scelti da Meghan

meghan markle incintaUn altro indizio che ha fatto insospettire i media britannici è stata la scelta degli outfit della sposa, sia per il suo matrimonio, sia per la prima uscita pubblica da moglie del principe Harry.
In molti hanno notato che gli abiti scelti da Megan mostravano una morbidezza nella zona del ventre, certamente non per un errore della sartoria, dato che gli abiti sono fatti rigorosamente su misura. Già il giorno del matrimonio molti hanno notato che sia il vestito della cerimonia che quello del party mostravano un piccolo “difetto” proprio lì. A ulteriore conferma dei dubbi, anche il tubino color cipria indossato durante i festeggiamenti per i 70 anni di Carlo è apparso volutamente morbido nella zona del ventre. Considerato che Meghan può certamente permettersi qualcosa di più attillato la cosa è apparsa strana.

Le parole del biografo di Diana

Più che un indizio le parole di Andrew Morton, biografo di Lady Diana, sono sembrate una profezia. In poche parole il giornalista e scrittore avrebbe detto che Meghan sarebbe rimasta incinta ben prima di imparare molte cose sul Regno Unito, di cui è diventata duchessa. Non sappiamo se è soltanto un pensiero quello di Morton o se ha avuto notizie dalle sue fonti. Quello che è certo è che per avere la conferma o la smentita ufficiale possiamo solo attendere, la notizia farebbe senz’altro felici tutti coloro che supportano questa coppia di giovani innamorati “reali”. Meghan Markle incinta Meghan Markle incinta

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per rimanere aggiornata sul gossip e non solo continua a seguirci qui su SegretoDonna.

Meghan Markle incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Barbara D’Urso umilia Corona:ecco cosa c’entra il figlio della conduttrice

passato simone coccia

Grande Fratello: il passato di Simone Coccia è da brividi