in ,

Grande Fratello: il passato di Simone Coccia è da brividi

passato simone coccia

Sta per volgere al termine questa (scandalosa) edizione del Grande Fratello. Dopo l’abbandono da parte degli sponsor, l’espulsione di qualche concorrente e i continui rimproveri di Barbara D’Urso, in casa sembrava essere arrivata un po’ di quiete.

Sembrava, appunto. Perché ad accendere nuovamente la tensione all’interno della casa, questa volta, è Simone Coccia. Dopo l’ammissione di aver sabotato la prova, i concorrenti sembrano essersi rivoltati contro di lui.

simone coccia lacrime

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per questo, quando Alberto Mezzetti lo ha visto piangere disperato, non si è stupito più di tanto. Ma Simone ha tenuto a precisare che le sue lacrime non erano dovute ai rapporti tesi all’interno della casa.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Ci sono cose della mia vita che nessuno sa”

L’ex spogliarellista è letteralmente crollato. Mentre gli altri erano in giardino a divertirsi, lui piangeva a dirotto. Così Alberto è corso in suo soccorso, con un abbraccio e un consiglio.

“Ti voglio bene, io sono sempre qua, nessuno ha torto e nessuno ha ragione, però ogni tanto l’orgoglio mettilo da parte” ha detto. Ma è proprio a questo punto che Simone ha cominciato a sfogarsi: “Sto cedendo psicologicamente, tu non c’entri, nessuno c’entra. Ci sono cose della mia vita che nessuno sa – ha confessato – non le racconto per evitare di essere compatito”.


Alberto ha provato a scoprire di che entità fossero questi problemi, ma Simone ha preferito non ha lasciato trapelare nulla di significativo.

“Hai problemi di salute?”, ha chiesto Tarzan. “No” ha risposto lui.

alberto simone gf

“Tutti abbiamo problemi, devi essere forte e coraggioso. Non devi portare avanti vecchi problemi, hai una nuova vita: hai un figlio, una nuova compagna. Il passato è passato, si deve vivere per il presente, neanche per il futuro” ha detto cercando di consolarlo.

“Nessuno può fare niente, devo essere io quello bravo a reagire” ha concluso lui.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La rinascita di un’amicizia

Una scena davvero toccante quella tra Simone e Alberto, che ha messo fine al piccolo screzio nato proprio in seguito al sabotaggio della prova.

Si erano puntati il dito reciprocamente, seppure Alberto avesse provato in un primo momento a difendere l’amico. E così, tutto si era concluso con un freddo “Forse dovremmo prendere le distanze” da parte di Simone. Il compagno della Pezzopane aveva poi aggiunto “Per il benessere della convivenza ci rispettiamo, ci salutiamo, facendo le varie attività, ma allentiamo un po’ la corda. Forse la troppa vicinanza ci ha fatto male”.

Adesso i due sembrano essersi finalmente riavvicinati.

E voi, da che parte state? Scrivete la vostra opinione nei commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

passato simone coccia passato simone coccia

passato simone coccia

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

meghan markle incinta

Meghan Markle è già incinta: le voci corrono

veronica rifiuto padre

Anticipazioni Grande Fratello: questa sera arriverà Bobby Solo