agosto 18, 2018

Temptation Island: primo viaggio di coppia per Martina e Andrew

Care lettrici di SegretoDonna e fan di Temptation Island, anche se uno dei reality più appassionanti della prima serata è giunto al termine, non sono finite le sorprese che riguardano i suoi protagonisti.

lara temptation island

Di storie intriganti, anche quest’anno, ne abbiamo viste parecchie. A cominciare da Oronzo – quello con la “malattia delle donne” – e Valentina, fino a Lara e Michael con tanto di partecipazione straordinaria dei mobili Ikeamartina vacanza ibiza

Per non parlare poi di Francesco e del suo logorroico e infinito sfogo finale, culminato con un bel bacio con la fidanzata Giada, o della dolcezza di Rafaela e Andrea. E la lista potrebbe continuare con Ida e Riccardo ma anche, e sopratutto, con il triangolo formato da Martina, Gianpaolo e Andrew.

È proprio quest’ultima coppia, ormai scoppiata, ad avere suscitato maggiore scalpore. Perché? Rinfreschiamoci un po’ le idee!

Martina e il bacio con Andrew

Avevamo già parlato della passione travolgente scoppiata tra Martina e il tentatore Andrew nel corso del programma. Lei, romana, aveva deciso di prendere parte al reality per avere maggiori sicurezze sul suo rapporto con il fidanzato Gianpaolo. La ragione? Le differenti prospettive di vita.

Trent’anni lei e ventiquattro lui, l’idea di un matrimonio e di una famiglia non era condivisa da entrambi. E quando Gianpaolo si è finalmente deciso a chiedere alla fidanzata di sposarlo, era già troppo tardi.


Martina si era già invaghita di Andrew, concedendogli persino un bacio. E così, dopo cinque anni trascorsi insieme, la coppia è uscita dalla trasmissione separata.

Ad attendere Martina alla fine del confronto c’era proprio il suo tentatore preferito. I due si sono promessi di risentirsi una volta spenti i riflettori, e così è stato.

Martina e Andrew insieme a Ibiza

A confermare le indiscrezioni su un presunto viaggio insieme ha pensato lo stesso tentatore, che ha postato qualche scatto della vacanza sul suo profilo Instagram. martina vacanza ibiza

Come si evince dall’immagine, i due non sono da soli. Insieme a loro c’è Lara, anche lei tornata da sola dal falò di confronto finale.

Nel frattempo, Gianpaolo non è rimasto a guardare. Anche lui ha detto la sua sui social, con tanto di ringraziamenti finali.

Continuate a seguirci su SegretoDonna per conoscere nuove indiscrezioni.

martina vacanza ibiza

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi