in ,

Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente si sposano: romantica proposta a Parigi

Marco Beatrice proposta Parigi

Finalmente Marco Fantini si è deciso a fare la proposta di matrimonio alla sua Beatrice Valli dopo 5 anni insieme! E quale occasione migliore per farlo se non il giorno del suo compleanno con sfondo una romantica Parigi?Marco Beatrice proposta Parigi

La coppia vive già da tempo una vita perfetta: hanno un lavoro che li soddisfa e in cui sono ricercati, hanno una splendida famiglia con due bambini Alessandro (nato da una precedente relazione con Nicolas Bovi) e la piccola Bianca frutto dell’amore con il Marchini.

Tutto perfetto, tranne che per quell’anello che fino ad oggi Marco Fantini non è riuscito a mettere al dito della sua Bea.Marco Beatrice proposta Parigi

La romantica propostaMarco Beatrice proposta Parigi

Marco e Beatrice si trovavano a Parigi, reduci da una estenuante Parigi fashion week. Il 29 settembre è stato anche il compleanno del Marchini e Beatrice ha ben pensato di fargli una sorpresa portandolo a cena fuori in un ristorante con vista sulla Tour Eiffel.

Pensare che da lì a poco sarebbe stato proprio Marco a farle una sorpresa, la sorpresa più bella di tutte: chiederle di diventare sua moglie in una fredda e romantica Parigi, proprio davanti la Tour Eiffel.

A dare l’annuncio della lieta notizia è stata proprio la coppia sui propri profili Instagram, dove è stato mostrato anche l’anello con il quale il Marchini ha fatto la proposta di matrimonio. Sotto la foto infatti si legge:

Marco Beatrice proposta Parigi

“Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà. Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione”.

“Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. SÌ, voglio essere tua moglie. Per sempre. Ti amo”.

Per il Marchini è stato forse il compleanno più bello di sempre e il regalo più bello di tutti gliel’ha fatto la sua Bea rispondendo si alla sua proposta:

“In questo compleanno non potevo scegliere e ricevere regalo più bello. Ricevere quel SÌ vale più di tutto! Ti amo”.

La notizia ha riempito di gioia amici e fan che da tempo aspettavano il fatidico momento in cui Marco avrebbe chiesto la mano a Beatrice, dal momento che convivono, hanno su famiglia e sono più affiatati che mai.

Una miriade di commenti sono scesi come pioggia al di sotto delle rispettive foto postate su Instagram. Commenti di congratulazioni da parte dei fan, ma anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo ed ex protagonisti di Uomini e Donne.

Marco Beatrice proposta Parigi

Adesso aspettiamo solo di conoscere la data che sarà scelta per celebrare le loro tanto attese nozze. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Francesca De Andre malore

Francesca De Andrè: malore a Live -Non è la D’Urso, interviene l’ambulanza

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini grave incidente stradale assieme alla sorella di Oscar Branzani