in ,

Francesca De Andrè: malore a Live -Non è la D’Urso, interviene l’ambulanza

Francesca De Andre malore

Attimi di paura nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso! Francesca De Andrè, che doveva essere ospite della serata, ha accusato un malore prima della diretta ed è stata costretta ad intervenire l’ambulanza, che l’ha condotta al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano.

Attimi di paura in studioFrancesca De Andre malore

L’ex gieffina ha lasciato gli studi Mediaset in ambulanza. Barbara D’Urso ad inizio puntata ha mostrato le immagini dell’ambulanza che lascia lo studio e spiega:

Francesca De Andre malore

“Vi ho appena fatto vedere queste immagini, all’esterno del nostro studio è andata via un’ambulanza, ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato”.Francesca De Andre malore

Momenti che hanno messo in serie difficoltà la conduttrice che, nonostante le indicazioni dell’ambulanza, insieme alla sua troupe non è stata in grado di rianimare la De Andrè

“Non riuscivamo ad animarla, per privacy non vi racconto cosa è successo, la nostra giornalista sta seguendo l’ambulanza, andrà in ospedale e ci dirà cosa è successo a Francesca e perché non riusciva a riprendere i sensi”.Francesca De Andre malore

Nonostante la sua preoccupazione Barbara D’Urso porta avanti lo show televisivi, ma appare alquanto scossa appena vede entrare in studio Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè.

La figlia del noto cantante, dopo aver rotto con l’ex gieffino Gennaro Lillio, è infatti tornata insieme al suo compagno.

“È rimasto qui, anche se pensavo andasse in ambulanza con lei”, ha affermato una D’Urso abbastanza perplessa della cosa.

Le condizioni della De Andrè

La presenza di Giorgio, seppur inaspettata, è comunque d’aiuto alla conduttrice per avere le prime informazioni sullo stato di salute di Francesca.

La De Andrè sta meglio e le sue condizioni sono stabili, secondo quanto riferito dal fidanzato Giorgio Tambellini. La ragazza avrebbe avuto un collasso dovuto al forte stress: “Ha avuto un collasso forse dovuto allo stress”.

Giorgio rassicura però tutti, affermando di aver sentito il manager di Francesca e di essere stata la prima persona di cui la ragazza ha chiesto una volta ripresi i sensi.

Barbara D’Urso non è però ancora tranquilla, fino a quando non sente la sua inviata in ospedale che le conferma che la De Andrè sta meglio, ha ripreso conoscenza ed ha ripreso anche a parlare: “Ci siamo continuamente tenuti in contatto con i suoi collaboratori e Francesca ora sta bene”.

“Sono contenta, perché nonostante le indicazioni del 118 noi non siamo riusciti a rianimarla. Sono stati momenti di tensione”, afferma la D’Urso.Francesca De Andre malore

Un periodo che ha messo a dura prova la stabilità di Francesca De Andrè provata dalla relazione con Gennaro Lillio e che si è vista tradita dalla sorella Fabrizia e non riesce a ricucire i rapporti col padre.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Raffaella Mennoia matrimonio

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia convolata a nozze in gran segreto con Alessio Sakara?

Marco Beatrice proposta Parigi

Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente si sposano: romantica proposta a Parigi