in ,

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini grave incidente stradale assieme alla sorella di Oscar Branzani

Sono stati giorni duri per Eleonora Rocchini e Dalila Branzani, dopo l’incidente avuto nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre. Eleonora, ex corteggiatrice ed ex di Oscar Branzani (tronista a Uomini e Donne) si trovava in macchina con Dalila Branzani (sorella di Oscar) e con Nunzio Moccia (ex fidanzato di Dalila). A bordo insieme a loro si trovavano anche altre due ragazze di 25 anni.

Non è ancora chiaro come siano andate esattamente le dinamiche dell’incidente, ma l’auto in cui si trovavano Eleonora e Dalila ha perso aderenza con il suolo stradale ed è andata a schiantarsi contro dei paletti ed un tabellone stradale.Eleonora Rocchini incidente

Eleonora Rocchini incidente

La polizia stradale sta comunque continuando le sue indagini per cercare di capire cosa abbia spinto l’auto ad andare fuori strada causando l’incidente.

Le condizioni di Dalila Branzani Eleonora Rocchini incidente

Tutti passeggeri a bordo dell’auto sembrano non aver subito gravi danni, tranne Dalila Branzani, la sorella dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Oscar. La ragazza è stata l’unica ad aver risentito maggiormente dell’impatto, riportando dei gravi danni e adesso si trova in prognosi riservata all’ospedale.

La stessa Eleonora Rocchini è stata trasportata all’ospedale Cardarelli per degli accertamenti subito dopo lo schianto, ma tutto sembra essere nella norma.Eleonora Rocchini incidente

Dopo l’incidente anche l’ex tronista Oscar è intervenuto sui social con un commento “abbiamo angeli in cielo”, facendo riferimento all’incidente che ha coinvolto la sorella e l’ex fidanzata. Ma le sue parole fanno però ben sperare per le condizioni della sorella Dalila.

È stata anche la stessa Dalila a voler rassicurare amici e familiari di stare bene attraverso una storia su Instagram. La ragazza si sta riprendendo piano piano, è stato uno spiacevole episodio da dimenticare per lei, ma la cosa più dolorosa sarà cercare di recuperare:

“È stato devastante, sarà doloroso il recupero. Ma ce la farò, perché voglio, perché devo”. 

Eleonora Rocchini incidente

Come sta Eleonora Rocchini

Anche Eleonora Rocchini, dopo un lungo silenzio, ha informato i fan sul suo stato di salute e su quello degli altri passeggeri con un lungo post su Instagram:

“Vi scrivo per rassicurarci, per ringraziarvi per l’affetto che anche in questo momento, così tremendo, così pieno di paura, avete avuto per me, per voi. Siete puri”.

“È stato tremendo l’incidente sì, non sapevamo se saremmo usciti vivi da quella macchina, e invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi. Ed è questo ciò che conta”. 

Poi qualche dettaglio sulla dinamica dell’incidente: “La realtà è che dopo una cena tra amici stavamo raggiungendo altri amici a Napoli e abbiamo perso il controllo della macchina in un tratto di strada in discesa dove la macchina involontariamente ha preso velocità facendoci perdere il controllo del manubrio e di tutto”.

“Poi non so cosa sia successo, non so come siamo usciti dalla macchina. Non ero cosciente, le persone con me dicono che dei passanti, degli angeli ci hanno tirato fuori rompendo i vetri della macchina e chiamando le ambulanze”.

“Ci hanno portato d’urgenza in codice rosso in ospedale. Mi ha fatto perdere molto sangue e i sensi. La paura era di non riuscire ad arrivare in ospedale, mi sentivo persa in quell’ambulanza, con l’unico pensiero di sapere come stavano Dalila, Nunzio, Annalisa e Magda, le persone con cui ero in macchina”.

“Poi li ho ritrovati in ospedale e mi sono sentita più tranquilla nonostante nessuno di noi stesse bene, ma eravamo insieme, eravamo vivi”.

“Andrà tutto bene. Ci vorrà un po’ di tempo per riacquistare la mobilità al 100% e non parlo di me, perché non ho niente di rotto, a parte un po’ la testa con 15 punti e lividi qua e là, ma oggi mi preme solo stare vicino a chi come Dalila ha delle costole rotte, Nunzio e Annalisa che hanno, in maniera diversa, problemi all’anca. Vi ringrazio da parte di tutti per i messaggi e ringrazio chi quella sera ci ha aiutato standoci vicino tirandoci fuori dalla macchina”.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Marco Beatrice proposta Parigi

Marco Fantini e Beatrice Valli finalmente si sposano: romantica proposta a Parigi

Gabriel Garko matrimonio

Gabriel Garko si è sposato? L’anello che insospettisce il web