dicembre 19, 2018

Uomini & Donne: Mara Fasone accusa la redazione e Gianni Sperti

Dopo aver abbandonato il trono classico di Uomini & Donne, senza spiegazioni, Mara Fasone rilascia un’intervista dicendo la sua. Nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini & Donne, Mara denuncia il fatto che non le è piaciuto sia stata paragonata a Sara Affi Fella.

mara fasone trono

Mara Fasone un fiume in piena contro il programma Uomini & Donne mara fasone gianni

Oltre a denunciare il fatto di essere stata paragonata a Sara, fa intendere anche che il suo non presentarsi in studio per motivare la scelta di abbandonare il trono, sia stato quasi un obbligo. Infatti, pare sia stata proprio la redazione ad impedirle di presentarsi in puntata e spiegare il perchè non volesse più essere una tronista. Ha anche detto di aver chiesto allora di poter girare un video al di fuori dello studio televisivo, per spiegare le sue ragioni. Anche qeusto pare le sia stato negato.

” Partendo dal fatto che conosco molto bene sia l’educazione che il rispetto, le mie richieste sono state quelle di fare addirittura un video fuori dal programma. Tutto questo per potermi esprimere e dire ciò che mi ha spinta a prendere tale decisione. Tutto ciò però mi è stato impedito dalla redazione, senza alcun  motivo ben preciso”. Queste sono le parole riportate dalla ragazza siciliana durante l’intervista rilasciata al magazine. Ma non è tutto.


Sempre accusando la redazione afferma che: ” Altra richiesta che ho fatto, è stata quella d’incontrare i miei corteggiatori. Gli unici a cui avrei preferito dare delle spiegazioni di persona. Avrei voluto parlare con loro, fargli capire cosa pensavo senza essere criticata, purtroppo anche questo mi è stato impedito senza spiegazione valida”.

Oltre ad accusare la redazione, rilascia anche parole al veleno nei confronti dell’opinionista Gianni Sperti. Ha dichiarato che quest’ultimo non l’ha mai sopportata sin dal primo giorno, tanto da inventarsi la segnalazione sul suo ex e paragonandola appunto a Sara Affi Fella.

sara affi fella

La replica di Gianni Sperti

Dopo aver letto l’intervista, la reazione di Gianni non si è fatta attendere. Nelle storie di Instagram infatti, Gianni ha tenuto a rispondere alle parole dell’ex tronista.

“Cara Mara, ci tengo a precisare che io non ho inventato nulla, ma ho semplicemente detto la verità. A tal proposito voglio ricordarti che sei stata tu in puntata ad affermare che i tuoi genitori hanno ancora rapporti col tuo ex. Hai anche affermato di provare disgio per questo, lo stesso disagio che provo io adesso nel raccontare questa triste realtà.”

E ha aggiunto anche parole molto forti, dove la reputa una ragazza falsa e impostata: ” L’unico momento che ricordo e che mi è piaciuto del tuo breve percorso nel programma, è stato il video di presentazione. Si, perchè è stato montato e girato a tua insaputa, quindi eri naturale e vera. Il vero problema è che hai sempre cercato solo il successo, per raggiungere obbiettivi diversi dal trovare il vero amore. Ho provato gioia quando ho saputo che avevi abbandonato il programma? Beh, in un certo senso si. D’altronde, il tuo trono non era poi cosi entusiasmante”.

Di sicuro, Mara Fasone, replicherà alle crudeli parole di Gianni e la questione non finirà molto presto.

Continuate a seguire SegretoDonna.

mara fasone gianni

mara fasone gianni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi