in ,

Uomini & Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella

gianni sperti mara

Care amiche di SegretoDonna, se Sara Affi Fella non ha fatto che parlare di se, sembra che adesso ci sia una sua sosia. Infatti, nel trono classico di quest’anno, un’altra tronista ha ancora rapporti al di fuori col suo ex. A dichiarare il fatto è stato proprio un’opinionista del programma, ossia Gianni Sperti.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

mara fasone trono

Mara Fasone ha mentito a tutti? gianni sperti mara

Durante le ultime registrazioni del programma, Gianni ha reso noto di essere venuto a conoscenza di una segnalazione riguardante la tronista siciliana, Mara Fasone.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Stando a  quanto ha riportato Gianni, pare ci siano delle prove più che certe, che la famiglia Fasone abbia ancora dei rapporti e contatti con l’ex compagno della tronista. Soprattutto, afferma di aver visto degli scatti che immortalano la famiglia di Mara a Roma col suo ex.


Proprio durante la prima puntata del trono classico, quando Mara aveva mostrato interesse per Luigi (tronista anche lui), quest’ultimo accusava Mara di essere ancora interessata al suo ex. Durante queste dichiarazioni di Gianni, Luigi ha ricordato questa cosa a Mara, dicendole che lui aveva già capito tutto,senza conoscerla abbastanza.

Mara non ha smentito affatto la questione. Ha affermato che la sua famiglia si reca spesso a Roma appositamente per incontrare il suo ex, in quanto sono rimasti in buoni rapporti. L’intento della sua famiglia sarebbe proprio quello di rivedere i due ragazzi nuovamente insieme. Ma allo stesso tempo, nega ciò che tutti le rimproverano, ossia che lei anche abbia ancora dei rapporti con il ragazzo. Al contrario, si dichiara fermamente convinta della scelta che ha fatto, indisposta a tornare sui suoi passi.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Questo ovviamente è ciò che dice Mara a sua discolpa, nessuno se non lei e il suo ex conosce la verità. Gianni ribadisce la sua idea, cioè che la tronista stia prendendo in giro tutti, prendendo spunto dalla questione Sara Affi Fella. Se prima della vicenda di sara la redazione era più flessibile riguardo le segnalazioni, adesso vogliono andare a fondo e scoprire la verità prima che venga fuori in altri modi.

Più volte, sia Gianni che Maria hanno incitato Mara nel dire la verità qualunque essa sia. Ma la tronista appare sempre più convinta nel dire che tra i due è tutto finito. Che sia un altro caso come quello che vedeva coinvolta Sara Affi Fella? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. Chissà, magari Mara potrebbe anche abbandonare il trono.

Voi cosa ne pensate?

Continuate a seguire SegretoDonna.

gianni sperti mara

gianni sperti mara

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

avvicinamento stefano belen

Belen e Stefano: ritorno di fiamma? Stando a questi scatti sì

entrata gf vip

Grande Fratello Vip: ecco perchè sono entrati i nuovi concorrenti