in ,

Grande Fratello Vip: arrivano minacce di morte

gf vip omofobia

Nelle scorse puntate del Grande Fratello Vip, è stata messa sotto accusa una frase di Francescdo Monte. La frase in questione è “mi fanno schifo due donne che si baciano”. Anche se durante le dirette, più volte Francesco ha spiegato il perchè di tale frase, molte persone al di fuori lo accusano di omofobia.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

veronica satti ragazza

Minacce di morte da parte dei fan di Monte gf vip omofobia

Infatti, in più occasioni, specialmente durante ” Pomeriggio cinque”, quando si è parlato del Grande Fratello molti ospitit si sono sentiti infastiditi per la frase pronunciata da Monte. Soprattutto perchè nei suoi confronti non è stato preso alcun provvedimento da parte degli autori del programma.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

In particolar modo, a sentirsi “offesa” è stata Veronica Satti, ex concorrente dell’ultima edizione del Gf nip e figlia di Bobby Solo. La ragazza, omosessuale, si è sentita screditata da Francesco ascoltando quella frase e sbalordita del fatto che appunto Monte non sia stato punito con la squalifica. Anzi, a detta di Veronica, tutti compresi Alfono Signorini e Ilary Blasi, hanno cercato di giustificare la frase incriminata.


Veronica, in studio da Barbara D’Urso, ha inoltre affermato che ci sia un altro video dove Francesco fa delle dichiarazioni omofobe, ma che gli autori hanno pensato bene di occultare. Tutte queste dichiarazioni dell’ex gieffina, hanno fatto scatenare il web. Soprattutto i milioni di follower di Monte, i quali l’hanno riempita di minacce ed insulti.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

francesco monte gf

Parole forti e che hanno colpito talmente tanto Veronica, da portarla a chiudere il proprio profilo Instagram. Si vocifera che nelle prossime puntate, la Satti potrebbe fare il suo ingresso in casa per chiarire le cose con Francesco e spiegare una volta per tutte il suo pensiero anche ai fan di quest’ultimo.

Verrà ripreso l’argomento riguardante la frase pronunciata da Francesco, o ci si passerà sopra di nuovo? Voi cosa ne pensate?

Continuate a seguire SegretoDonna.

gf vip omofobia

gf vip omofobia

Scritto da Assunta Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

curvy uomini felici

Le donne in carne rendono gli uomini più felici: lo rivela uno studio

mara fasone gianni

Uomini & Donne: Mara Fasone accusa la redazione e Gianni Sperti