in ,

La mappa segreta dei brufoli: dimmi dove ti spuntano e ti dirò perché!

Mappa brufoli

Sul naso, in fronte, sul mento… non è un caso la posizione di un brufolo! Ad ogni zona del viso corrisponde un problema ad un organo interessato. Scopriamo insieme la mappa segreta dei brufoli! Mappa brufoli

In fronte

Se ti spunta un brufolo in fronte, molto probabilmente a essere compromessa è la tua digestione! Riduci quindi l’alcol, le fritture, gli zuccheri e bevi tanta acqua. Noterete subito un miglioramento.

Tra le sopracciglia

Questo è il segnale che il tuo fegato è stanco e stressato. Ha bisogno di una bella disintossicazione, anche qui, limitate l’alcol e portare avanti un’alimentazione più corretta. Anzi, meglio se consumi cibi freddi e crudi poiché hanno una maggiore capacità di depurare l’organismo, per esempio i meloni, i cetrioli, il sedano e l’anguria.

Sui lati della bocca

Se ti spunta un brufolo su un lato della bocca, il disagio è dato dal tuo colon. Perciò togli dalla tua routine tutti quegli alimenti irritanti, come il caffè e il lievito.

Sul naso

Il naso è collegato al cuore. quindi se ti spunta un brufolo sul naso vuol dire che magari hai problemi di pressione o colesterolo alto. Anche qui quindi, una migliore alimentazione…

Sulle orecchie

Forse i più dolorosi… il problema è di tipo renale, magari hai una carena di Sali minerali o magnesio, pertanto bevi tanta acqua.

Sulle guance Mappa brufoli

Sulla guancia è un chiaro problema ai polmoni, pertanto cerca di mangiare cibi sani, non fumare, fai più attività sportiva, passa più tempo all’aperto o in zone al verde, come per esempio un parco e stai attenta ad una presunta asma futura.

Mappa brufoli

Sul mento Mappa brufoli

Un brufolo apparso sul mento o comunque nella zona bassa del viso, indica un evidente problema ormonale o squilibri all’apparato genitale. Magari siete in prossimità del ciclo. Pertanto cercate di dormire più possibile e assumete liquirizia e tè verde. Mappa brufoli

Sui lati della bocca Mappa brufoli

Se ti spunta un brufolo su un lato della bocca, il disagio è dato dal tuo colon. Perciò togli dalla tua routine tutti quegli alimenti irritanti, come il caffè e il lievito.

Sulle tempie Sulle  tempie

L’acne che compare vicino ai capelli e attorno alla parte alta del viso può essere dovuta ad un aumento di temperatura corporea. Magari sotto al piumone, mentre dormi non ti accorgi di sentire caldo e quindi sudare…

E voi? dove ti avete questi maledetti brufoli?

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

realismo magico robert gonsalves

Il sorprendete realismo magico di Robert Gonsalves!

Antonella Elia carriera

Antonella Elia confessa: “Il Gf Vip è la fine della mia carriera”