in ,

Antonella Elia confessa: “Il Gf Vip è la fine della mia carriera”

Antonella Elia carriera

Antonella Elia è stata uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip 4. Con il suo carattere un po’ scontroso, infatti, si è resa protagonista di numerose discussioni e liti che sono arrivate persino all’uso delle mani.Antonella Elia carriera

Non sono, però, mancati per lei anche momenti di scherzo e divertimento con gli altri inquilini e momenti difficili che hanno fatto emergere i drammi del suo passato.

Il rapporto con gli inquiliniAntonella Elia carriera

Antonella Elia a turno ha litigato un po’ con tutti all’interno della Casa, in particolar modo con le donne: Valeria Marini, Fernanda Lessa e Licia Nunez. Diverso invece il legame con Adriana Volpe con la quale ha legato molto e dalla quale si sentiva compresa.

Per questa sua avversità nei confronti delle inquiline, in molti l’hanno criticata di covare avversità nei confronti delle donne. In un’intervista al settimanale Chi, però, Antonella ha voluto chiarire che non è così.

Antonella Elia carriera

È vero che ha avuto diatribe con Valeria, Fernanda e Licia, ma questo non vuol dire che lei si scagli contro le donne, anzi:

“Avercele con le donne? Se si parla di Fernanda Lessa, della Marini e di Licia, sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza e la dignità. Rita Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza. Per questo mi arrabbio se poi non penso sia così”.

Antonella ha voluto anche chiarire il suo rapporto con Alfonso Signorini, in quanto in molti l’hanno accusata di essere la concorrente privilegiata del conduttore:

“Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto dei cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta. Non mi ha favorita”.

Il Gf Vip la fine di una carriera?

La partecipazione al Grande Fratello Vip 4, se da un lato le ha donato nuovamente visibilità, dall’altro lato potrebbe invece penalizzarla. La Elia ha ammesso di essere timorosa che il Gf Vip 4 possa pregiudicare la sua carriera futura:Antonella Elia carriera

“Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”.

Ad ogni modo la show girl continua ad essere molto amata ed apprezzata. Ora è felice, anche perchè è riuscita a chiarire con il compagno Pietro Delle Piane e non nega che per loro potrebbe essere giunto il momento di pensare alle nozze.

A voi è piaciuta Antonella Elia come concorrente al Grande Fratello Vip 4? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Mappa brufoli

La mappa segreta dei brufoli: dimmi dove ti spuntano e ti dirò perché!

Pago scrive libro

Pago diventa scrittore, “Vagabondo d’amore” è il suo primo libro