in ,

Bufera su Luigi Matroianni: Sara Affi Fella e Chiara Nasti si scagliano contro di lui

Luigi Mastroianni bufera

Continua a fare discutere il caso di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, al punto che l’ex tronista Angela Nasti si è trovata suo malgrado paragonata alla “collega”. Infatti da poco la Nasti ha annunciato la sua rottura con Alessio Campoli, ammettendo di frequentarsi con il calciatore Kevin Bonifazi. Insomma davvero un po’ come era accaduto per la Affi Fella, certo senza tutto lo scandalo del fidanzamento dietro.Luigi Mastroianni bufera

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne ma prima ancora ex corteggiatore di Sara Affi Fella, era stato la scelta di Sara, prima che poi venisse mollato dopo che tutta la vicenda era venuta a galla.

Il post ironico di Luigi MastroianniLuigi Mastroianni bufera

In questi giorni Luigi Mastroianni ha lanciato una frecciatina proprio alla Affi Fella, condividendo sul suo profilo Instagram una storia dove si leggeva: 29 maggio, Ibiza, 15 giorni, Serie A. Mi rivedo molto in Alessio. Tvb”.

Luigi Mastroianni bufera

L’allusione stava nel fatto che sia Luigi che Alessio hanno avuto una storia simile: dopo la scelta, sia Sara che Alessia sono andate in vacanza ad Ibiza e al rientro in Italia, entrambe hanno mollato le loro scelte, per poi sbucare con due nuovi fidanzati, entrambi di Serie A.

Quella che voleva essere una semplice battuta da parte di Luigi Mastroianni, si è trasformata in una bufera mediatica. Al punto da chiamare a raccolta la stessa Sara Affi Fella e Chiara Nasti, sorella di Angela.Luigi Mastroianni bufera

Ecco cosa aveva replicato Sara Affi Fella: Ho appena aperto Instagram e ho letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina. Questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra. E ci sta perché io ho sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto, adesso però basta, il trono è finito”.
“Credo che tu ti sia fidanzato. Io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nulla. Anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. Oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela Nasti voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Detto questo dopo un anno basta stare in silenzio e basta anche subire.
Luigi Mastroianni bufera
Nella questione Angela Nasti non è intervenuta, ma ci ha pensato la sorella Chiara che si è scagliata contro Luigi: “La paura di finire nel dimenticatoio vi fa dire cose a caso. Ormai Instagram nelle vostre vite ha preso il sopravvento. Piantatela che nessuno vi tagga per rispondere a ste frecciatine inutili”.

Luigi Mastroianni replica alle polemiche

Massacrato in questo modo per un semplice post pubblicato su Instagram, Luigi è voluto intervenire nuovamente sulla questione. Questo per difendersi dalle accuse che le due ex troniste gli hanno rivolto:Luigi Mastroianni bufera
“Questa storia ha preso una piega, una grandezza che non volevo, assolutamente sbagliata. Addirittura si è smossa la big Nasti dal suo irraggiungibile trono dove guarda tutti dall’alto verso il basso con la sua Coca Cola accanto. Provo a spiegare. Ero andato in puntata ospite a inizi maggio, ancora la scelta non era avvenuta, e dissi ad Alessio: ‘In base al tuo percorso mi sembri quasi me da corteggiatore‘. Detto questo, Angela poi l’ha scelto, sono durati poco, eccetera eccetera. Motivazioni o non motivazioni non mi interessano, non era quello il senso”.
“Siccome avevo detto quella cosa, in molti, ma compreso lui, mi ha detto: ‘Fratè, me l’hai buttata!’. Stamattina, quando ho letto la notizia di Angela fidanzata con un calciatore, che a me non mi interessa, mi è venuto da ridere. Guarda un po’ quante similitudini e le ho messe in fila. Niente, tutto qua, era per ridere. Voleva semplicemente essere una Story simpatica, dato che dite che sono pesante. Fateve una ca**o de risata e siate felici”.
Luigi Mastroianni bufera
“Su Sara personalmente le auguro tutto il bene di questo mondo, io con lei non c’ho più niente, e nei mesi passati, parlando con persone che anche la conoscono, ho detto che le dovevano riferire che io con lei non c’ho più niente, anzi, che le auguro tutto il bene di questo mondo e che gente è stata perdonata per molto meno. Quindi io con Sara non c’ho sicuramente niente, anzi, lei c’ha la sua vita, sono contento, e le auguro tutto il bene di questo mondo, anche se ha fatto quello che ha fatto”.

Pace fatta con Sara Affi Fella?

Le storie di Luigi Mastroianni non sono certamente sfuggite all’ex tronista napoletana, che ha rivolto parole del tutto inaspettata a Luigi Mastroianni. Parole che hanno lasciato tutti senza parole:

“Ho appena visto le storie di Luigi. Ti ringrazio e lo faccio pubblicamente per le belle parole che hai speso e gli auguri che mi hai fatto”Luigi Mastroianni bufera

I due avranno finalmente fatto pace e messo da parte i vecchi rancori? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Giulia Lellis Temptation

Giulia De Lellis torna in tv: c’è aria di Temptation Island Vip

Sonia tentatrice

Temptation Island 2019: parla Sonia Onelli, la tentatrice che ha conquistato Arcangelo Bianco