in ,

Giulia De Lellis torna in tv: c’è aria di Temptation Island Vip

Giulia Lellis Temptation

Giulia De Lellis ha voluto sorprendere i suoi fan con una notizia inaspettata. L’influencer ha infatti annunciato a gran sorpresa che tornerà in tv. A dare l’annuncio la De Lelis su Instagram affermando che a breve la rivedremo sui piccoli schermi.Giulia Lellis Temptation

“Volevo dirvi che posso ufficializzare una bellissima notizia. Posso dire: televisione, tra poco…. Ho paura a dirvi una cosa altrimenti si inc…no perché do troppi indizi. Comunque una bellissima notizia”.

Giulia non è nuova ad un’esperienza in tv, l’abbiamo infatti vista a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante e concorrente al Grande Fratello Vip, ma anche presenza nel serale di Uomini e Donne.Giulia Lellis Temptation

Giulia Lellis Temptation

Adesso una nuova esperienza la riporterà nuovamente in tv, anche se non ha voluto rivelare di cosa si tratta esattamente. Poi l’appello alle “bimbe di GDL” per invitarle a seguirla e a sostenerla anche in questa nuova avventura, così come hanno fatto fino a questo momento:

“Sono veramente super eccitata. Ragazzi non mi lasciate nemmeno a questo giro. Sostenetemi, tanto lo so che mi prenderete in giro come sempre, ma io sono felicissima anche per questo”.

Giulia De Lellis al timone di Temptation Island?Giulia Lellis Temptation

Giulia non ha dato ulteriori informazioni ai suoi fan su quale genere di esperienza la riporterà in tv. Ma già iniziano a circolare le prime voci della sua presenza a Temptation Island Vip, la versione del reality dove a mettere alla prova il loro amore sono le coppie famose.

Adesso Giulia sta vivendo una felice relazione con Andrea Iannone, dopo la rottura con Irama e il ritorno di fiamma con Andrea Damante. Ma la storia non è stata ufficializzata che all’inizio di questa estate, un periodo troppo breve per pensare di mettere alla prova il loro amore in un reality.

Giulia Lellis Temptation

Ragion per cui si pensa che la De Lellis possa essere la nuova conduttrice di Temptation Island Vip. Infatti se la prima edizione è stata condotta da Simona Ventura, la nuova edizione passerà in mano a qualcun’altro dal momento che la Ventura è tornata in Rai al timone di The Voice of Italy.

Da tempo circola il nome di Alessia Marcuzzi come conduttrice dell’edizione vip del reality, quindi la De Lellis se non conduttrice e non concorrente potrebbe far parte del programma in versione di opinionista. Giulia Lellis Temptation

Temptation Island Vip approderà in tv nella stagione autunnale. Voi in che veste vi piacerebbe vedere la De Lellis? SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Nozze Tiziano Ferro

Tiziano Ferro si è sposato: tutto sulle nozze e la proposta inaspettata

Luigi Mastroianni bufera

Bufera su Luigi Matroianni: Sara Affi Fella e Chiara Nasti si scagliano contro di lui