in ,

Laura Frenna si racconta: nuovo amore e il più grande sogno nel cassetto

laura frenna news

Nata a Milano nel 1993, bella e dolce, tutti l’abbiamo conosciuta durante il trono di Andrea Damante a Uomini & Donne.

Oggi è un’influencer affermata e noi di SegretoDonna le abbiamo fatto qualche domanda per conoscerla meglio. Ecco chi è Laura Frenna

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Laura Frenna U&D

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]
Laura, parlaci un pò di te, chi sei e quali sono le tue passioni?

Allora chi sono.. Sono una semplicissima ragazza di 24 anni. Ho sempre avuto la passione per la danza, ho ballato per 10 anni poi per svariati impegni mi sono fermata. Ho studiato, ho amato il periodo universitario e se sono riuscita a realizzarmi è anche merito dei miei genitori.

Loro mi hanno sempre supportata in ogni mia scelta, sono molto legata a loro e a mio fratello. Mia mamma è la mia migliore amica, le ho sempre raccontato tutto senza mai preoccuparmi di un possibile giudizio, è mia mamma non mi giudicherebbe mai.

Amo l’attività fisica, vado in palestra almeno 3 volte a settimana, amo uscire con i miei amici, andare a cena fuori o passare delle semplici giornate in loro compagnia.

Su instagram hai un ottimo seguito, come definiresti il rapporto con i tuoi followers?

Cerco di raccontare tutto ciò che faccio nel quotidiano, anche se ultimamente sono un pò meno social perchè sono con la testa a 360 gradi sul lavoro.

Rispondo a tutte le persone che mi fanno domande o che mi chiedono consigli. Però provo sempre a mantenere una minima privacy su quello che è la mia vita privata.

Spesso mi viene chiesto chi sia il mio ragazzo, o di mostrarlo, accadrà prima o poi ma non credo sia necessario postare nella totalitàla propria vita.

Il percorso che hai fatto a Uomini & Donne, ha influito sul fatto che in poco sei diventata un’influencer?

Si, sicuramente. Io prima non avevo instagram e anche facebook lo utilizzavo pochissimo. Il percorso a Uomini & Donne ti espone parecchio al pubblico, e inevitabilmente questo ti porta un seguito maggiore.

Credo però che i social debbano essere comunque usasti con intelligenza. Se non piace una persona trovo stupido il fatto di insultare sotto le foto con parole forti. Ogni cosa deve essere presa con il giusto peso e purtroppo molte persone perdono di vista tutto ciò.


 Laura,ti ritieni attualmente impegnata sentimentalmente?

Assolutamente si. Sono impegnata, felice, serena e non lo ero da parecchio tempo. E’ una cosa seria e magari a breve scoprirete chi è! (Ride)

Qual è il tuo attuale lavoro?

Lavoro dietro le quinte di un noto programma televisivo. Amo il lavoro che faccio, quando mi alzo al mattino non penso mai che pizze devo andare a lavoro, anzi sono felice.

laura frenna uomini & donne

Questo mi da la consapevolezza che questa è la mia strada e voglio crescere in questo ambito.

E il tuo più grande sogne nel cassetto?

Realizzarmi al 100% nel lavoro e tra qualche anno diventare mamma. Amo i bambini e mi piacerebbe avere una famiglia tutta mia… ma tra qualche anno adesso è troppo, troppo presto! (Ride)

Cosa vuol dire per te essere una Donna Vera?

Difficile dirlo. Io mi sento per molti versi ancora bambina, sicuramente devo crescere e ho ancora tanto da imparare.

Spesso do ancora peso a futili provocazioni e rispondere con altre provocazioni, vendette poi però penso che non ha senso e continuo per la mia strada.

Essere Donna per me significa avere carattere, non farsi calpestare mai da nessuno. Avere un obiettivo e fare di tutto per raggiungerlo. Saper dire di no e sapere cosa si vuole davvero dalla vita.

laura frenna uomini & donne

Esistono al giorno d’oggi ancora ragazzi e ragazze con la sindrome di “Peter Pan”, io sono diversa so cosa voglio.Mi sento Donna, ma ho ancora un lato da bambina che però adoro. Molto probabilmente non vorrò perderlo mai, ma lo tirerò fuori solo quando sarà opportuno.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguire SegretoDonna.

laura frenna news

laura frenna news

Cosa ne pensi?

Assunta Mariani

Scritto da Assunta Mariani

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Uomini & Donne: Lorenzo Riccardi sarà il nuovo tronista

mosca pizza aggressione

Picchia pizzaioli e poliziotti: in galera per una mosca di troppo