in ,

Chi ha detto che il colore di San Valentino è il rosso? Per il 2022 si prevede un 14 febbraio super rosa

look san valentino 2022

Carissime amiche di SegretoDonna, il 14 febbraio si avvicina quindi inizia la ricerca per i miglior outfit da sfoggiare durante quel giorno. look san valentino 2022

Anche questa volta vi darò una mano, vi dico già di metter da parte nero e colori scuri, perché’ quest’anno San Valentino si tingerà di rosa!

Come vestirsi per San Valentino look san valentino 2022

Per San Valentino vuoi essere romantica o sexy? Il dilemma di ogni anno.

Il look romantico per San Valentino solitamente è fatto di tinte pastello, di rosso ma non solo,  e di materiali delicati. Il look sexy per la festa degli innamorati è invece quello che vuole e può osare: delle scarpe sexy, una spalla scoperta o un abbinamento ammiccante. Vale tutto, purché non diventi volgare!

Ovviamente, la scelta dipende dalla tua personalità, dal tuo gusto, ma perché’ non provare a essere entrambi?  Bene, se sei d’accordo con me non ti resta che prendere ispirazione dai look che trovi in seguito.

Un pomeriggio fuori porta

Beh direi che per il pomeriggio un outfit casual sia la miglior scelta. Attenzione ragazze, ho detto casual e non noioso. Quindi sbizzarritevi con i colori! Scarpe basse o comunque comode, poi un maglioncino a tema, una tuta monocolore shoking o un bel completo trapuntato.

Esistono svariate idee con cui poter giocare e divertirsi e soprattutto non passare innoservate. I cuori sono il must have del San Valentino. Non ci sono dubbi. Il rosso regna sovrano, certo, ma è spesso associato anche al rosa.

Anche perché sono entrambi colori molto romantici. Interpretalo seguendo uno stile più casual (ma anche comfy). Abbina alla “faux fur” rosa, la pelliccia ecologica che ancora una volta è di tendenza, un paio di jeans e una maglietta.

Una cena romantica

Per la cena direi che un bel paio di decolté sono sempre molto eleganti e gradite. Il nostro amato tailler con una blusa particolare e puntare sempre su gli accessori per rendere il look piu’ ricercato.

Avete deciso di iniziare la serata di San Valentino con un piacevole aperitivo per poi continuare andando a cena in quel ristorantino tanto romantico dove mangiare a lume di candela? Vi state quindi preparando ad una cena molto romantica e anche piuttosto elegante? Questa è l’occasione perfetta per sfoderare un look sofisticato e cool. Ok che il rosso è il colore dell’amore per eccellenza, ma perche’ cadere nel banale?

Serata al cinema look san valentino 2022

Un grande classico per San Valentino? Naturalmente dedicare la serata a un film romantico. Per goderti il film e stare comoda sulla poltrona puoi anche optare per un paio di pantaloni con un bel maglione per splendere anche con le luci spente. Ah inoltre se starai tutta la maggior parte del tempo seduta potresti prendere in considerazione anche un bel paio di tacchi.

E voi invece, cosa ne pensate? Sarete fedeli al rosso per San Valentino o vorrete cambiare anche voi quest’anno?

 

Scritto da Julietta Lozano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-14 points
Upvote Downvote
draghi denunciato

«Denunciamo Draghi!» Italiani in coda dai carabinieri per denunciare il presidente del Consiglio: da Trieste a Catania, da Napoli a Lecce

greenpass nuove regole

Green pass, sanzioni, obbligo, quarantene, mascherine: tutte le nuove regole dal 1° febbraio