in ,

Anticipazioni Uomini & Donne: lite furiosa in studio tra Massimo e Ilaria

Accade ogni anno: le coppie – o ex coppie – protagoniste di Temptation Island si ritrovano, insieme o separate, alle registrazioni della prima puntata di Uomini & Donne.

Si incontrano per chiarire, per discutere di quanto è avvenuto durante l’estate o, la maggior parte delle volte, per litigare (ancora).

Lite Massimo Ilaria

È questo ciò che è avvenuto per Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. I due si sono rivisti in studio da Maria De Filippi il 29 agosto, insieme agli altri protagonisti del reality.

Per chi non lo ricordasse, l’ex coppia ha terminato il proprio viaggio nei sentimenti prendendo due strade diverse. La continua visione degli atteggiamenti scorretti di Massimo, infatti, ha spinto Ilaria a lasciarlo.

E la situazione non era diversa quando, un mese dopo, lei e gli altri partecipanti al gioco hanno incontrato nuovamente Filippo Bisciglia per aggiornare lui e il pubblico sulle novità di coppia.

Come saranno oggi le cose tra i due, a distanza di mesi?Lite Massimo Ilaria

Lite Massimo Ilaria: lo scontro a Uomini & Donne

 

Lite Massimo Ilaria

Il confronto ha avuto inizio con le parole di Massimo, che ha dichiarato di avere più volte provato a riconquistare Ilaria una volta usciti dal villaggio. Da lei, però, avrebbe ottenuto solo ripetuti rifiuti.

La ragione? Stando alle parole di Ilaria, l’atteggiamento dell’ex fidanzato nei suoi confronti non sarebbe mai cambiato. Anzi, Massimo avrebbe utilizzato toni piuttosto aggressivi anche quando è tornato a casa per riprendersi le sue cose.

Massimo, nell’udire le parole di Ilaria, si è infuriato e ha attaccato duramente l’ex fidanzata. Stando alle anticipazioni trapelate, allo scontro verbale si sarebbero uniti anche il tentatore Javier e i due tronisti Alessandro e Giulio.

La lite è stata così furibonda da terminare solo grazie all’intervento della stessa Maria De Filippi.

Inoltre, durante le registrazioni della prima puntata, Massimo ha rivelato un’altra importante verità al pubblico. Da qualche settimana frequenta Sonia Onelli, anche lei tentatrice all’interno del villaggio per la quale, però, ha iniziato a nutrire interesse solo nel corso delle vacanze estive.

Gli altri ospiti presenti in studio

Anche Vittorio e la fotonica Katia erano presenti in studio, insieme a Vanessa. Stando alle prime anticipazioni, neanche la loro sarebbe stata una discussione tranquilla.

Si prospetta dunque una prima puntata ricca di colpi di scena.

Siete pronte? Lite Massimo Ilaria

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaLite Massimo Ilaria

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Corteggiatrici Giulio Raselli

Anticipazioni Uomini & Donne: Giulia Cavaglià corteggerà Raselli?

Lasagne con salmone e spinaci: un’alternativa sfiziosa e leggera