in ,

Anticipazioni Uomini & Donne: Giulia Cavaglià corteggerà Raselli?

L’ex tronista, dopo la fine della relazione con Manuel, potrebbe tornare da Giulio.

È tutto pronto per la nuova edizione di Uomini & Donne. Le registrazioni sono già iniziate e, come ogni anno, è già trapelata qualche piccola anticipazione.

I nomi dei tronisti, infatti, sono stati rivelati, così come quelli degli ospiti presenti in studio. Sconosciute, invece, le identità di coloro che hanno deciso di prendere parte alla trasmissione come corteggiatori.

Corteggiatrici Giulio Raselli

Stando ad alcuni rumor, però, Giulio Raselli potrebbe avere trovato una (piacevole?) sorpresa tra le sedute a lui dedicate. A scendere le scale per lui, con tanto di rosa rossa, potrebbe essere arrivata Giulia Cavaglià, colei che solo pochi mesi fa ha scelto di concludere il suo percorso sul trono insieme a Manuel Galiano.Corteggiatrici Giulio Raselli

Corteggiatrici Giulio Raselli: potrebbe esserci anche la Cavaglià

Corteggiatrici Giulio RaselliA scatenare il chiacchiericcio mediatico è stato proprio un gesto compiuto dall’ex tronista. Su Instagram, infatti, ha messo like a un commento che riguarda proprio la nuova avventura intrapresa dal suo ex spasimante.

Ecco il commento in questione.

“Si, mi è piaciuta molto! Sia da corteggiatrice che da tronista!” ha scritto un utente commentando il percorso della Cavaglià a Uomini & Donne. Ha spiazzato tutti con la sua scelta finale! Forse per paura… però Giulio sarà sul trono quest’anno… chissà a qualche colpo di scena nell’andare a corteggiarlo! Nella vita l’orgoglio va messo da parte per amore”.

Che il suo cuoricino al commento sia un’anticipazione di quanto vedremo prossimamente in puntata?Corteggiatrici Giulio Raselli

Sul trono anche Alessandro Zarino

Corteggiatrici Giulio Raselli

welUn altro volto di questo Trono Classico è quello di Alessandro Zarino. Colui che, per intenderci, durante la scorsa edizione di Temptation Island si è avvicinato a Jessica Battistello e l’ha aiutata a riflettere sulla sua relazione con Andrea.

Sebbene i due avevano deciso di frequentarsi anche al di fuori del villaggio, qualcosa sembrerebbe essere andato storto.

A oggi restano sconosciute le ragioni che li hanno portati ad allontanarsi. Tuttavia, di recente, Jessica ha affrontato la questione rispondendo, attraverso le storie di Instagram, alla domanda diretta di un fan.

“Mi chiedete tutti la stessa identica cosa. Risponderò a tempo debito, abbiate pazienzaGrazie”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi o dichiarazioni, che potrebbero arrivare proprio con la messa in onda delle prime puntate del dating show.

Siete pronte ad assistere a baci, litigi e tanto, tantissimo trash?

Scrivete i vostri commenti, indicateci il vostro tronista preferito e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaCorteggiatrici Giulio Raselli

Giulia De Lellis contro Damante: “Mi biasimerebbe come fossi uno scarto”

Anticipazioni Uomini & Donne: lite furiosa in studio tra Massimo e Ilaria