in ,

Temptation Iland: Francesco Chiofalo rivela di avere un tumore e il web si scaglia contro l’ex Selvaggia

 Lenticchio Selvaggia tumore

Conosciuto come Lenticchio, Francesco Chiofalo si è fatto conoscere per aver partecipato a Temptation Iland insieme all’ex compagna Selvaggia Roma. Ma in questi giorni Francesco ha spiazzato i suoi fan con una rivelazione che ha fatto il giro del web. Lenticchio Selvaggia tumore

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

francesco chiofalo

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’ex concorrente di Temptation Iland ha infatti condiviso con i fan un aspetto poco piacevole della sua vita: ha rivelato di aver scoperto di avere un tumore al cervello.  Lenticchio Selvaggia tumore

La rivelazione

A rivelare la notizia è stato Francesco stesso sulle sue Instagram stories. Con queste parole si è rivolto ai fan: “Sto male, sono gravemente malato. Ho un tumore al cervello grande come una pallina da biliardo”.

Poi continua spiegando in che modo ha scoperto di avere un tumore: “Sono andato al pronto soccorso per farmi refertare, avevo un labbro gonfio e avevo preso una botta in testa, niente di grave”.

 



Ad informarlo poi della spiacevole scoperta, il medico che lo informa di quanto è emerso dall’analisi dei referti: “Nel tuo cervello abbiamo trovato una macchia molto grossa, tu ne sapevi qualcosa? Non sapevo nemmeno di cosa stesse parlando, non sapevo niente”.

“Fanno ulteriori esami, risonanza magnetica e quant’altro e scoprono che quella macchia che ho in testa è un tumore. Un tumore al cervello del diametro di 5 centimetri, enorme, grosso come una ca**o di palla da biliardo”.

Infine Francesco rivela qualche dettaglio in più sull’intervento a cui dovrà sottoporsi dopo le festività natalizie: “Dopo le feste dovrò sottopormi a un’operazione. I dottori mi hanno detto che durerà 18 ore. Dopo le 10 ore è considerato un intervento pericoloso, ha l’80% di rischi di cecità, paralisi, demenza. La dovrò fare intorno al 7 o al 10 di gennaio”.

Lenticchio non ha preso bene la scoperta di avere un tumore ed esprime, sempre nelle storie, la sua rabbia e amarezza:

“È inutile dire che sono incazzato, col mondo. Perché proprio io. Questa volta sono fottuto, la devo fare per forza. Per quanto sia pericolosa non ho un’alternativa. Su Youtube ho visto come si fa questa operazione: usano una specie di frullino per umani per tagliarti il cranio”. Sicuramente non sarò più lo stesso Francesco di prima”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

L’ex fidanzata  Lenticchio Selvaggia tumore

Come ricorderanno i seguaci di Temptation Iland, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma erano entrati assieme nel programma per consolidare il loro amore. Sono usciti insieme dal programma, ma la loro storia si è andata incrinando nel corso del tempo e i due hanno deciso di troncare la loro relazione.

selvaggia roma

Riguardo alla vicenda di Francesco, il web ha attaccato Selvaggia per non essere intervenuta a commentare le parole e le rivelazioni dell’ex fidanzato. Infatti mentre Lenticchio dava l’annuncio, l’ex fidanzata era impegnata in una serata in un locale e per questo è stata criticata.

Selvaggia non ha mandato certamente giù le accuse del web e ha deciso di rompere il silenzio, difendendosi dalle accuse che le sono state rivolte.  Lenticchio Selvaggia tumore

“Ciao ragazzi ora dirò la mia perchè sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia”.

“Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perchè non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social”.  Lenticchio Selvaggia tumore

“Io non devo andare  da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.

Che Francesco possa superare nel migliore dei modi l’intervento e su Selvaggia, beh non ha tutti i torti, se ha qualcosa da dire all’ex gliela dirà privatamente. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Chiara Ferragni: nuovo progetto e nuove polemiche. Il web si scaglia contro di lei

Relazione Stefano Dasha

Stefano Sala e Dasha: il web si scaglia contro il modello