in ,

Stefano Sala e Dasha: il web si scaglia contro il modello

Questa edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato delle love story che vanno avanti anche al di fuori della Casa: quella tra Giulia Salemi e Francesco Monte e quella tra Jane Alexander e Andrea Fongaro. Poi c’è stata una storia che ha fatto nascere dubbi: quella tra Stefano Sala e Benedetta MazzaRelazione Stefano Dasha

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

I due sono stati molto uniti all’interno della Casa, a tal punto che il popolo del web ha subito pensato ad una relazione tra i due nonostante la relazione di Stefano con la modella Dasha, di cui si è sempre detto innamorato.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

I rapporti con Dasha

Il rapporto tra Stefano Sala e la fidanzata Dasha è stato da sempre molto forte. Anche quando si pensava che Dasha fosse incinta, Sala era pronto a lasciare il reality per correre da lei. Però, adesso che il modello è uscito dalla Casa, non ha ancora incontrato la fidanzata che si trova in Ucraina.



Relazione Stefano Dasha

Sono passate tre settimane circa dalla fine del Grande Fratello Vip e i due non si sono ancora visti. Tra Stefano e Dasha c’è stata solo una chiamata e nulla di più. Stefano aveva detto di essere incerto sulla propria relazione e di voler vedere Dasha e guardarla negli occhi per capire.

A renderlo titubante sulla sua relazione, sicuramente c’è il sentimento che prova per la gieffina Benedetta Mazza, con la quale ha instaurato un ottimo rapporto. Rapporto che forse va oltre la semplice amicizia, ma che Stefano non ha il coraggio di ammettere ancora.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’ira del web Relazione Stefano Dasha

Se Stefano non ha ancora incontrato la fidanzata Dasha, ha invece incontrato più volte Benedetta Mazza. I due infatti dopo l’uscita dalla Casa si sono incontrati diverse volte- Tra cene, serate, amici sono diversi i momenti trascorsi insieme tra i due che si incontrano quasi giornalmente.

Questo comportamento ha fatto adirare il web. Infatti Stefano è stato accusato per il suo non essere in grado di prendere una posizione nella sua vita sentimentale tra Dasha e Benedetta. Relazione Stefano Dasha

dasha stefano benedetta

Nei giorni scorsi è apparso un commento di un utente che attacca pesantemente Stefano, mettendo in mostra un pensiero che attanaglia un po’ tutti i curiosi del web:

Sei uscito da 3 settimane, 3 mesi che non vedi la tua amata fidanzata che ti aspetta e tu intanto te ne vai a spasso tra serate ed eventi con l’amica speciale. Ma lasciala in pace a farsi la sua vita e vai dalla tua ragazza. Dicevi che ti distruggeva il solo pensiero di perderla..si vede come la pensi!”.

Stefano sala si è però sentito punto dal commento dell’utente e ha deciso di intervenire rispondendo a tono: “Tu non preoccuparti..quello che devo fare nella mia vita privata lo faccio e anche bene a parer mio. Seconda cosa: è Natale..fatti una risata e guarda le cose belle!”. Relazione Stefano Dasha

Chissà se spinto dalle critiche del web sala si deciderà ad andare dalla sua Dasha che lo sta aspettando. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

 Lenticchio Selvaggia tumore

Temptation Iland: Francesco Chiofalo rivela di avere un tumore e il web si scaglia contro l’ex Selvaggia

Affi Fella Instagram

Sara Affi Fella: l’ex tronista riappare su Instagram a sorpresa