in ,

Chiara Ferragni: nuovo progetto e nuove polemiche. Il web si scaglia contro di lei

La web influencer Chiara Ferragni, dopo essere finita recentemente nel mirino dell’Antitrust per aver fatto pubblicità occulta per la compagnia aerea Alitalia, torna a far parlare di se. Il risultato? Il web come sempre che si è scagliata contro di lei. Ferragni Beauty Bites

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ferragni Beauty Bites

Ma cos’ha fatto questa volta la creatrice di The Blonde Salad, per aver fatto infuriare il web? Tutto è partito quando la Ferragni ha comunicato ai suoi fan di aver avviato un nuovo progetto. Ferragni Beauty Bites

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il progetto

La moglie di Fedez per ogni suo impegno è solita farsi truccare dallo stesso makeup artist, nonchè suo amico Manuele Mameli. I due adesso sono entrati in collaborazione per realizzare un nuovo progetto tutto incentrato sul mondo del makeup.

Qual è questo progetto? Nel 2019 i due, Mameli e la Ferragni, realizzeranno una masterclass dal titolo “Beauty Bites” che si terrà a Miano il 9 febbraio al teatro Vetra. Durante questo evento masterclass verranno dati consigli e trucci di bellezza e makeup.

ferragni mameli

Per poter partecipare alla masterclass, ovviamente, sarà necessario acquistare un biglietto. I biglietti messi in vendita hanno già registrato il tutto esaurito, con più di 40 mila persone in coda per acquistarli. Ma allora dove sta il problema? A quanto pare il problema starebbe nel prezzo dei biglietti per il corso.

Cifre eccessive

Chi ha avuto modo di acquistare il biglietto, avrà infatti sentito alleggerirsi il portafoglio notevolmente. I pacchetti proposti infatti hanno un prezzo tutt’altro che alla portata di tutti. Il sito il Giornale ha reso noti i diversi pacchetti con relativo prezzo:

 



Regular ticket: costa 350 euro e comprende una make up bag Beaty Bites del valore di 150 euro, l’attestato di partecipazione alla masterclass, posti a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet.

Exclusive ticket: costa 450 euro e prevede le stesse identiche cose del pacchetto regular. Quello che cambia è il posto a sedere, che qui è nel settore centrale del teatro e una make up bag del valore di 350 euro.

masterclass ferragni

Vip ticket: costa 650 euro. Anche questo pacchetto prevede le stesse cose del regular. Cambia il posto, che qui è direttamente sotto il palco. In più una borsetta del valore di 500 euro, ingresso prioritario al teatro con uscita prolungata fino alle 20. Ancora la possibilità di personalizzare il proprio make up con professionisti d Sephora e prodotti Lancome e foto con Mameli e la Ferragni.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’ira del web  Ferragni Beauty Bites

Il web immancabilmente non ha esitato nell’attaccare l’influencer e i prezzi, ritenuti troppo eccessivi, dei biglietti. L’acquisto di un biglietto alla cifra di 650  è stato reputato un furto. In un mondo in cui c’è crisi e alcune persone non arrivano a fine mese, spendere 650 euro per stare qualche ora con la Ferragni è inaccettabile.

Innumerevoli i commenti negativi sotto il post della Ferragni: “E i dottorandi a 800 euro al mese muti”, “Ma davvero c’è gente che spende 650 euro?”. E ancora: “Mi pago due affitti con un vip ticket”, “Nuovo metodo di pagamento: vendi un rene”. Ferragni Beauty Bites

Ferragni Beauty Bites

Chiara Ferragni stavolta ha deciso di non intervenire e non rispondere alle critiche nei confronti del suo progetto. Va bene che se te lo puoi permettere i soldi li spendi, però effettivamente il prezzo, per due foto con la Ferragni, è eccessivo. Aspettiamo e vediamo cosa verrà fuori da questa nuova iniziativa.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Il jeans perfetto per ogni tipo di silhouette

 Lenticchio Selvaggia tumore

Temptation Iland: Francesco Chiofalo rivela di avere un tumore e il web si scaglia contro l’ex Selvaggia