in ,

Isola dei Famosi: parla l’ex di Paola Di Benedetto

È sempre più palese la sintonia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due sono sempre più vicini, tra giochi e coccole sempre più hot.

francesco paola isola

Di recente, la bella Madre Natura ha consolato l’ex tronista, che tra la fame e le pessime condizioni climatiche ha avuto modo di ripensare all’ex fidanzata, Cecilia Rodriguez. fidanzato paola isola

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

“Sei grande e grosso ma in fondo sei un tenerino” ha esordito lei, invitandolo a razionalizzare il suo impetuoso passato. Nel frattempo, il grande pubblico ha cominciato a porsi qualche domanda di più sulla situazione sentimentale di Paola, ufficialmente fidanzata con il calciatore Matteo Gentili.

Ed è stato proprio il bel Matteo a fare chiarezza sul loro rapporto. Sui social i due non apparivano insieme da mesi, e la cosa aveva insospettito non poco i fan.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le parole di Matteo Gentili

Il calciatore ha rilasciato importanti dichiarazioni a Barbara D’Urso, che le ha mandate in onda a Domenica Live.

Paola di benedetto fidanzato

“Siamo stati insieme quasi 4 anni, eravamo una coppia innamorata e veramente felice, da fare invidia a tutti”. Comincia così l’audio messaggio inviato alla nota trasmissione di Canale 5.


“Le cose sono iniziate a cambiare quando da Vicenza è andata a Milano per lavorare a Colorado. Mi ha detto che non poteva darmi più le attenzioni di prima, che dovevamo lasciarci. Si dicono addio coppie sposate, si possono lasciare due ragazzi di 22 e 28 anni. Poi a Capodanno le ho mandato un messaggio d’auguri e lei mi ha risposto in maniera molto affettuosa ‘Matteo non mi aspettavo questo messaggio, mi hai fatto battere il cuore’ e allora ho pensato che potesse esserci ancora qualcosa. Ci siamo visti a Vicenza e mi ha detto cose importanti, che mi vedeva come il padre dei suoi figli, che ero l’uomo della sua vita, che non c’era nessun’altro. Ci è scappato un bacio e abbiamo iniziato a risentirci tramite messaggio. Mi scriveva cose belle anche che provava ancora qualcosa per me e io le ho risposto che preferivo stare con lei mentre era all’Isola che con un’altra qui vicino a me. Poi abbiamo visto come si sta comportando. Capisco che Francesco è un bel ragazzo, ma come ha potuto buttarsi subito tra le sue braccia? Mi ha deluso. Ora non posso più fidarmi, è finita per sempre”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Per Teresanna si tratta di business

A rincarare la dose di accuse nei confronti della bella Paola anche gli ospiti presenti in studio. Lory Del Santo e Vladimir Luxuria in primis, ma sopratutto Teresanna Pugliese, ex fidanzata di Francesco Monte.

“Un’altra brava ragazza” ha esordito sarcasticamente, aggiungendo “Per me Paola non è davvero interessata, è tutto business”.

Nel frattempo è ancora da decidere la sorte di Francesco Monte all’isola, accusato di aver fumato marijuana poco prima dell’inizio della trasmissione.

In attesa della nuova puntata, continuate a seguirci su SegretoDonnafidanzato paola isola 

fidanzato paola isola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

le spice girls insieme

Le Spice Girls di nuovo insieme?

capelli biondo blush

Il blush hair è il nuovo biondo di tendenza. Sai di cosa si tratta?