in

Labbra da baciare? curale, idratale e colorale con ottimi prodotti low cost

migliori rossetti matt

Le labbra sono senza dubbio la parte del nostro corpo più seducente in assoluto. Per noi donne metterle in risalto è il gioco che più ci appassiona. Sul mercato è possibile trovare milioni di rossetti e tinte labbra da poter usare, ogni colore ci rappresenta e ci mette in mostra.

Una tendenza delle ultime stagioni è il rossetto matt che però se da una parte valorizza le nostre labbra e dura a lungo, dall’altra parte peccano di idratazione.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

 

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

Vi vogliamo elencare quelli che secondo noi sono i 4 rossetti matt low cost ma allo stesso tempo ottimi.

Prima di cominciare…

Prima di cominciare però ecco qualche consiglio per rendere le vostre labbra da baciare!

E’ essenziale che voi nutriate le vostre labbra quotidianamente con un burro di cacao. Quando siete a casa e potete fare a meno del vostro rossetto matt preferito nutritevi con un buon burro di cacao.

Questo prodotto miracoloso renderà le vostre labbra più morbide.

Potete anche creare uno scrub labbra fai da te per eliminare le pellicine dovute alla secchezza delle labbra, basta mescolare insieme: un cucchiaino di zucchero e uno di olio d’oliva.

migliori rossetti matt

4 ROSSETTI MATT CHE DEVI ASSOLUTAMENTE PROVARE

1. MATT MATT MATT ESSENCE

Ottima qualità per un ottimo prezzo, ma del resto i prodotti essence ci trattano più che bene, si trovano in tutti i negozi OVS, anche all’interno della catena Rinascente e in molte profumerie, insomma si trovano ovunque. I rossetti matt matt matt essence alla piccolissima cifra di 1,89 euro offrono un prodotto incredibile, sin dalla prima passata le labbra saranno già piene e morbide. Durante la giornata difficilmente sentirete le labbra seccare, unica pecca: non supera la prova cibo.

2.VELVET MATTE LIPSTICK NYX

Considerata l’azienda degna rivale economica dei prodotti Mac vi consigliamo i Velvet Matte Lipstick di NYX.  Labbra morbide, lunga durata ed effetto “velluto” assicurato. Prezzo? circa 6 euro

migliori rossetti matt

3. VELVET PASSION MATTE KIKO

La risposta Kiko ai rossetti matt è Velvet Passion Matte Lipstick. L’applicazione è scorrevole, piena e la durata è lunga, il suo prezzo è 8,90 euro. Prova pranzo-cena assolutamente superata e nessun effetto labbra secche.

4. MATT SUBLIME

Wycon, cosmetica low cost per eccellenzapropone Matt Sublime , una linea di rossetti opachi che offre idratazionealle vostre labbra e colore intenso. Ancora una volta con soli 6,90 euro qualità-prezzo rispettati.migliori rossetti matt

Adesso non vi resta che uscire e andare ad acquistare il rossetto che più vi piace e sfoggiarlo seguendo i nostri consigli.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non dimenticate di seguire sempre SegretoDonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

scoprire sesso bambino

Maschio o femmina? I metodi tradizionali (e divertenti) per scoprirlo

cotechino lenticchie capodanno

Cenone di capodanno: cotechino con lenticchie, la vera ricetta