in ,

Sta arrivando “Castle Rock”, la serie tv firmata Stephen King

Cominciate ad aver paura. Così ha esordito Stephen King in un tweet per annunciare il nuovo progetto in collaborazione con Bad Robot, la casa di produzione di J.J. Abrams. Castle Rock serie tv Castle Rock serie tv Castle Rock serie tv

La nuova serie tv che andrà in onda su Hulu negli USA.

Castle Rock serie tv Castle Rock serie tv Castle Rock serie tv Castle Rock serie tv 

[ad id=”43″]

Il teaser

castle rock serie tv

Castle Rock è la cittadina immaginaria situata nel Maine in cui sono ambientati molti romanzi e racconti di Stephen King.
Nel teaser lanciato su Twitter e Facebook proprio dall’autore e da J.J. Abrams, appaiono i nomi di luoghi e personaggi che orbitavano attorno a Castle Rock.

Tra questi troviamo la prigione di stato di Shawshank (Le ali della libertà), il pagliaccio It, la casa stregata di Salem.

Anche i nomi di altri personaggi però rimossi dalla cittadina appaiono nel teaser; Annie Wilkes di Misery, Danny Torrance di Shining e Mr. Jingles dal Il Miglio Verde.
Tutti i luoghi e i personaggi sembrano essere collegati tra loro e concentrati nella vena pulsante che è Castle Rock: tutte le storie di Stephen King potrebbero prendere vita contemporaneamente.

[ad id=”43″]

“Cominciate ad aver paura”

«JJ Abrams and I want to invite you to take a trip to Castle Rock. Soon. Be afraid»

«Io e J.J. Abrams vogliamo invitarvi a fare un giro a Castle Rock. Presto. Abbiate paura.» E se a dirlo è il papà di It e Jack Torrance…non può che essere vero!

 

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Girelle di rose una ricetta semplice per stupire in cucina

Girelle di rose: una ricetta semplice per stupire in cucina

Alessia La Rosa: vi racconto il mio amore per lo Yoga

Alessia La Rosa: vi racconto il mio amore per lo Yoga