in ,

Kazuki Takahashi: il creatore di Yu-Gi-Oh! morto all’età di 60 anni

Kazuki Takahashi morto

Il creatore dell’iconico manga Yu-Gi-Oh! Kazuki Takahashi è morto ieri a causa di quello che sembra essere stato un incidente di snorkeling che ha subito durante un soggiorno nella provincia meridionale giapponese di Okinawa.

Pubblicato per la prima volta nel 1996, Yu-Gi-Oh racconta la storia di Yugi Mutou, un ragazzo timido che un giorno risolve con successo un intricato puzzle che libera uno spirito, noto come il faraone Atem, che si fonde con Yugiì. Il manga è durato otto anni fino al 2004 e successivamente ha ispirato un intero impero di carte collezionabili che è ancora popolare fino ad oggi.

Secondo il notiziario giapponese NHK, mercoledì 6 luglio intorno alle 10:30, un uomo che indossava attrezzatura per lo snorkeling è stato trovato galleggiare nelle acque al largo della costa della città di Nago, nella prefettura di Okinawa. Alla fine è stata confermata la morte dell’uomo.

Un’indagine preliminare della guardia costiera giapponese e della polizia ha confermato l’identità dell’uomo come Kazuki Takahashi. Al momento della sua morte, Takahashi aveva 60 anni. In attesa di un’indagine completa, non sono stati.rilasciati ulteriori dettagli sulla causa della sua morte.

Il 6 luglio 2022, un uomo che indossava un dispositivo per lo snorkeling è stato.trovato al largo della costa della città di Nago, nella prefettura di Okinawa, ed è stato.successivamente confermata la sua morte. La persona che è morta è stata.confermata essere Kazuki Takahashi (60 anni), l’autore del popolare manga Yu-Gi-Oh!

Durante la sua gestione, Yu-Gi-Oh! è cresciuto fino a diventare uno dei manga più popolari di Shonen Jump, generando 36 volumi che hanno portato a una serie televisiva animata, un film e un romanzo. Il manga ha anche ispirato il rivoluzionario gioco di carte Yu-Gi-Oh, il quale è popolare ancora oggi.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna! Kazuki Takahashi morto

Scritto da Paolo Saccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

federico rossi salute

Federico Rossi, brutto incidente mentre provava il wakeboard: ecco come sta adesso

Codacons fiammata inflazione

Codacons: fiammata inflazione inizia a far sentire effetti su industria