in ,

Principe William: geloso di un ex fidanzato di Kate Middleton

Siamo abituati a vedere Kate Middleton e William come una coppia affiatata e felice ma non è stato sempre così. Infatti non è un segreto che c’è stato un periodo, nel 2007, in cui i due si sono lasciati e hanno frequentato entrambi altre persone. Kate Middleton ex fidanzato

 

Kate William

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ma quello che non tutti sanno forse è che per un periodo Kate ha frequentato una persona che ha dato sempre particolarmente fastidio a William. Scoprite insieme a SegretoDonna perché e di chi si tratta.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La separazione Kate Middleton ex fidanzato

Oggi William e Kate sembrano la coppia perfetta con una storia d’amore da favola. Ma non è sempre stato sempre tutto perfetto. La separazione, tra gli allora fidanzati del 2007, seppur breve è stata sicuramente motivo di dissidi e incomprensioni fra la coppia.

All’epoca della pausa, Kate aveva 25 anni e prima che si scoprisse la notizia della separazione con il Principe William, Lady Middleton, decise di scappare dal Regno Unito e rifugiarsi in Irlanda con la madre e alcune amiche.

 

middleton ropner

In quel periodo Kate frequentava l’ereditiere Henry Ropner: ma perché William si è molto innervosito se anche lui frequentava altre ragazze? Ecco il perchè: Ropner era un amico intimo del Principe, i due ragazzi appartenevano infatti alla stessa cerchia di amici e si conoscevano da molti anni.


Le rivelazioni dell’Harper’s Bazaar

La cosa sembrerebbe di poco conto, eppure esistono alcuni retroscena che spiegano bene la cosa. L’Harper’s Bazaar Australia infatti aveva riportato che William una volta uscì con l’ex di Ropner poco dopo che si erano lasciati.

Si dice anche che Ropner abbia iniziato a corteggiare Kate proprio per vendicarsi di quella volta in cui William uscì con la sua ex.

Questa relazione tra Henry e Kate aveva reso William molto geloso. In tanti a questo punto, hanno pensato che quella di Kate sia stata una strategia voluta: scegliere un amico intimo dell’ex fidanzato per attirare l’attenzione?

Ovviamente, non è possibile saperlo con certezza. Tuttavia, nonostante tutto, pare proprio che la Duchessa di Cambridge abbia trascorso un periodo davvero divertente e sereno con Ropner. Infatti una fonte anonima ha rivelato al magazine australiano:

“Henry è felice di essere lì per Kate ora che è divisa da William. Si sono incontrati e si sono divertiti. Flirtano parecchio. Ora che Kate è single si sta godendo la compagnia di Henry regolarmente. Henry è molto ricco, e fa parte della cerchia di William da anni”.

kate william matrimonio

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Tuttavia, è cosa nota di come la storia abbia poi preso una strada diversa: William e Kate si sono rimessi insieme dopo 3 mesi e in seguito hanno fatto sognare il mondo con il loro matrimonio da favola e la loro storia continua a dispetto di ogni voce negativa. Kate Middleton ex fidanzato

Cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna 

macchie pelle gestazione

Gravidanza. Ecco come dire stop alle macchie scure sulla pelle

Chiara Ferragni seno

Chiara Ferragni: volano le critiche, ma lei non ci sta e zittisce tutti